Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  492

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 luglio 2014: Wyatt raggiunge Hope e Liam a Malibù

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 luglio 2014: Wyatt raggiunge Hope e Liam a Malibù


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 22 luglio alle ore 13,40

Eccoci pronti per raccontarvi le attese anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda martedì 22 luglio. Cosa ci appresteremo a vedere? Sappiamo che Hope e Liam, che si trovano a Malibù per un romantico pic nic sulla spiaggia saranno raggiunti da Wyatt con una scusa.

Facendo un passo indietro e ritornando alla puntata di lunedì 21 luglio, Liam ha organizzato una giornata romantica per la ragazza che ama e che intende portare a tutti i costi all’altare. Ma adesso, il loro idillio amoroso, sarà reso più vivace dalla presenza di Wyatt, intento più che mai a strappare la figlia di Brooke da lui.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 22 luglio 2014: Hope e Liam vengono raggiunti da Wyatt


In puntata vedremo Donna molto sorpresa dal fatto che Wyatt sia molto preso dal furto del diamante della collezione Hope for the future e si lascerà scappare che Liam e Hope si trovano a Malibù. Il ragazzo, dunque, raggiungerà la figlia di Brooke per mostrarle delle foto della loro collezione moda. Liam come la prenderà? Come c’è da aspettarselo, ne resterà profondamente turbato e capirà che la sua è solo una scusa per allontanarlo da Hope.

Tra i due fratellastri comincerà una sfida in spiaggia, dove ogni volta il furbo Wyatt sembrerà avere la meglio. Nel frattempo a Los Angeles, Katie è molto felice per il fatto che sua sorella Brooke le abbia dato una mano e abbia scambiato le buste contenenti i documenti. Sappiamo, infatti, che in quella posseduta da Bill ci sono solo le foglie di Aspen e non le firme importanti per ottenere nuovamente il possesso della Spencer Pubblications nonché l’affido si Will.

La trama ci rivela, inoltre, che Bill reagirà duramente alla vista delle foglie e cercherà di capire chi le abbia potuto fare uno scherzo simile. Il magnate capirà che il tutto è stato creato da Brooke e la raggiungerà, ma la donna gli farà capire che la loro relazione è ormai compromessa e lo lascerà, restituendogli l’anello di fidanzamento, simbolo del loro amore.

Hope, nel frattempo, verrà chiamata in azienda da Eric, che le presenterà Alexandria, figlia di Thorne e di Darla. La ragazza inizierà presto uno stage alla Forrester e  durante il suo percorso sarà seguita dalla figlia di Brooke. Aly resterà incantata dal successo della Hope for the future e da Wyatt, soprattutto dati i suoi recenti trascorsi.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione. Non rammaricatevi, perché presto ritorneremo con il racconto della puntata di mercoledì 23 luglio 2014, ove vedremo Bill ritornare a casa di Liam, dopo essere stato cacciato da Brooke e il figlio lo pregherà di dargli una mano per poter conquistare Hope. Il magnate lo farà? Lo vedremo presto!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]