Pubblicato il: 17 Maggio, 2014  649

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 maggio 2014.Wyatt teme di non rivedere Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 maggio 2014.Wyatt teme di non rivedere Hope


Anticipazioni Beautiful, Brooke fa notare a Bill che Wyatt ha il suo stesso carattere

Ecco le anticipazioni Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles alla Forrester Creations che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.40. Cosa succederà giovedì? Prima di scoprirlo, facciamo un salto alla puntata scorsa, dove abbiamo visto Bill e Brooke riflettere sulla loro love-story e sugli effetti spiacevoli che sta avendo sui loro figli, mentre Hope fare di tutto perché Liam affermi che sia geloso del fratellastro.

Stando alla trama della puntata di giovedì, mentre Hope e Liam discutono su Wyatt e sulla gelosia di Wyatt nei suoi confronti, Wyatt rivela a sua madre Quinn di quanto sia innamorato di Hope, mentre Brooke cerca di convincere lo Spencer a trovare un punto d’incontro con suo figlio Wyatt. Nel frattempo alla Forrester si discute dei nuovi gioielli per la Hope for the future. Vediamo nei dettagli cosa ci appresteremo a vedere giovedì nella soap Beautiful.

Beautiful, giovedì 22 maggio. Wyatt teme di non rivedere più Hope dopo la lite con Bill e con Liam, Wyatt è caratterialmente uguale a Bill


Ecco cosa ci appresteremo a vedere giovedì in puntata nella soap Beautiful. Come sappiamo, Wyatt, dopo aver litigato con Liam ed aver avuto una discussione con Bill, si reca da Quinn e afferma di provare qualcosa per Hope e teme di non vederla più, dal momento che ha litigato anche con Liam. Hope, dal canto suo, ha fatto affermare a Liam la forte gelosia che prova per suo fratello.

Stando a quanto ci rivela la trama, Brooke cerca in tutti i modi di convincere lo Spencer a riappacificarsi con Wyatt ed afferma che lui e suo figlio hanno in realtà il medesimo carattere forte e determinato, ragione valida perché sono giunti ad uno scontro. Sempre nella soap Beautiful, vedremo Brooke preoccuparsi per i possibili dissidi con i suoi figli, causa la relazione con Bill Spencer.

Intanto alla Forrester, Marcus e Thomas presentano i gioielli per la Hope for the future. Anche Hope è con loro… Quali gioielli sceglierà? Restate con noi! Lo saprete con le prossime anticipazioni della soap Beautiful!