Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  539

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 maggio 2015: Steffy seduce Liam e Ivy entra a sorpresa!

Nella puntata del 22 maggio 2015, Steffy sta quasi per far cadere Liam nella sua trappola, quando Ivy li scopre!

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 maggio 2015: Steffy seduce Liam e Ivy entra a sorpresa!

Nella puntata del 22 maggio 2015, Steffy sta quasi per far cadere Liam nella sua trappola, quando Ivy li scopre!


Liam tradirà Ivy? E’ quanto anche voi vi chiederete dopo aver letto le nostre anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 22 maggio 2015, trasmessa su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,45. Ridge e Caroline, in questo episodio, resteranno di stucco quando si accorgeranno che Eric, invece di disapprovare il comportamento di Rick, gli darà pieno appoggio: nell’ultimo trimestre le vendite hanno raggiunto risultati eccellenti e per questo motivo il buon patriarca, anziché ammonirlo per i suoi atteggiamenti dispotici e per la forma di strapotere assoluto che ha instaurato in azienda, lo loderà! Rick, per Eric, è un ottimo CEO! Indignati Ridge e Caroline apprenderanno questa ultima novità, mentre Steffy, a casa di Liam, tenterà il tutto e per tutto per sedurre il suo ex marito e proprio quando la ragazza lo costringerà a sedersi sul divano, entrerà Ivy che… il resto lo scoprirete proseguendo nella lettura e date un’occhita ai nostri spoiler mensili!

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 22 maggio 2015: Ridge e Caroline rivelano a Eric i loro piani ma…

Delusione e amarezza: ecco cosa proveranno Ridge e Caroline quando scopriranno che Eric, ritornato dal viaggio con John, sia intenzionato ad appoggiare fermamente il figlio Rick, divenuto padrone assoluto della prestigiosa azienda famigliare. La reazione dei due innamorati sarà di grande sconforto: e adesso come fare? E loro che riponevano l’unica speranza proprio nel marito di Stephanie! Procediamo per gradi e andiamoci a riguardare la puntata di giovedì 21 maggio 2015: Ridge e la sua nuova fiamma sono certi che l’arrivo di Eric sistemerà tutto ( ma noi sappiamo che non è così!!!). Durante i festeggiamenti per onorare gli sposi, Bill e Katie, Brooke non fa altro che bere e… bere! Tutti, però, non capiscono fino in fondo il suo profondo disagio e il malessere derivante dal fatto di ritrovarsi senza un uomo al suo fianco. Steffy, intanto, è con Liam: in renuta sexy e più provocante che mai, la figlia di Taylor e Ridge è pronta a riprendersi il bel figlio di Bill e… la Forrester!

Soap Beautiful, puntata di venerdì 20 maggio 2015: Eric loda l’operato di Rick al contrario delle aspettative di Ridge e di Caroline!


Eric si congratulerà con il figlio: ha raggiunto, con la sua tenacia e con le sue competenze, risultati eccellenti, forse mai raggiunti nemmeno da lui, che ha guidato per anni e anni l’azienda! Intanto, Maya, Ridge e la bella Caroline parleranno del ritorno di Eric, che potrebbe porre fine alla dittatura instaurata da Rick. A tal punto la Avant ribadirà di amare il bel rampollo e che niente e nessuno al mondo potrà dividerli: anche se l’azienda ritornerà nelle mani di Eric o di Ridge o di chiunque altro, lei e il suo compagno staranno sempre insieme! La modella tornerà a casa e troverà il suo amore molto triste. Così inizierà a fare cattivi pensieri: Eric lo ha forse cacciato dalla Forrester? Felice scoprirà il contrario: il padre lo ha apprezzato e d’ora in avanti guiderà l’azienda escludendo ogni comportamento dittatoriale, come anche annunciatoci dagli spoiler settimanali!

Beautiful anticipazioni, puntata di venerdì 22 maggio 2015: Ivy vede Liam e Steffy distesi sul divano!

Ridge e Caroline resteranno a bocca aperta: Eric non ha alcuna intenzione di ritirare la carica di amministratore delegato al figlio che per lui ha tutto il diritto di tenersi azienda e villa! Ivy si recherà da Wyatt con una scusa ma in realtà il suo intento è un altro: ricevere informazioni su Steffy! Il figlio di Bill la paragonerà a Quinn: se vuole un uomo, la bella cugina di Hope è pronta a prenderselo e anche subito! Preoccupata la ragazza ritornerà a casa di Liam e qui…l’amara verità: il suo amato e Steffy sono sul divano in atteggiamenti alquanto ambigui! Cosa succederà? Ivy se ne andrà oppure si nasconderà e senza farsi vedere vedrà se il suo uomo cadrà in tentazione oppure no?

Questo ce lo diranno le prossime anticipazioni Beautiful che andranno a riguardare una nuova settimana, quella da lunedì 25 maggio 2015 a venerdì 29 maggio 2015: qualche piccolo anticipo? Katie regalerà a Bill un nuovo spadino durante il loro viaggio di nozze ad Aspen: il magnate accetterà di cambiare il suo vecchio ed amato ciondolo con il nuovo simbolo creato da Ivy? Vedremo, a prestissimo!