Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  532

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 ottobre 2015: Ivy convince Liam sposarla e…

Le anticipazioni Beautiful raccontano che Ivy, seguendo il consiglio di Quinn, rassicurerà Liam: il matrimonio è solo uno stratagemma. Ma...

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 ottobre 2015: Ivy convince Liam sposarla e…

Le anticipazioni Beautiful raccontano che Ivy, seguendo il consiglio di Quinn, rassicurerà Liam: il matrimonio è solo uno stratagemma. Ma...


Arrivano nuove anticipazioni Beautiful questa volta incentrate sulla trama della puntata che sarà trasmessa su Canale 5 giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 13,40. Che cosa succederà in questo nuovo appuntamento con la soap americana? Sappiamo che Ivy tenterà di convincere Liam a sposarla, lasciandogli capire che il matrimonio sarà soltanto una sorta di farsa per poter raggirare il decreto di espulsione dagli Stati Uniti. Una sorta di matrimonio riparatore, dunque, che le consentirà di mantenere il posto in azienda e non lasciare tutto ciò che fin’ora ha costruito in azienda. Nel frattempo, Liam ricorderà ad Ivy di essere ancora molto legato ad una sua ex  e di aver capito di non averla mai dimenticata!

E adesso?Cosa succederà? Dopo questa affermazione di Liam, Ivy indignata deciderà di mandare tutto all’aria? Prima di scoprirlo, riepiloghiamo le ultimissime news e in particolare andiamo a catalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata che sarà trasmessa da canale 5 mercoledì 21 ottobre 2015: Ivy , proprio quando Liam si recherà da lei per metterla al corrente dei rinnovati e mai spenti sentimenti per la bella Steffy, riceverà la proposta di matrimonio da parte della sua bella fidanzata australiana. Caroline, nel frattempo, confiderà a Ridge di voler tanto ritornare alla sua vita normale, soprattutto dopo tutto quello che le è successo.

Adesso, nella puntata del 22 ottobre 2015, vedremo che Ivy farà tutto il possibile, seguendo il consiglio di Quinn Fuller, (che vorrebbe che suo figlio Wyatt conquistasse il prima possibile il cuore della presidentessa della Forrester per poter aspirare a posizioni più agiate e privilegiate in azienda dato che è come se Bill favorisse sempre Liam a discapito di Wyatt), per convincere il suo fidanzato a sposarla subito. Anche in quella stessa giornata. Quinn, dunque, procurerà un bellissimo abito da sposa alla nipote di Eric e manderà a chiamare Carter per poter officiare il matrimonio il prima possibile.

Liam, nel frattempo, un po’ stranito, ricorderà a Ivy che prima di sposarla debba sapere la verità e cioè che ha capito di non amarla e di essere legata ancora alla sua ex, Steffy Forrester. Nel frattempo quest’ultima capirà di aver sbagliato per aver sempre mosso delle critiche al rapporto tra Caroline e Ridge e per questo raggiungerà la “matrigna” e suo padre per chiedere loro scusa e per poter ricevere consigli sinceri su come comportarsi con Liam. Ivy, nel frattempo, raggelata dalle parole del suo fidanzato, deciderà comunque di portare avanti il suo piano, rassicurando il figlio di Bill e dicendogli che le nozze saranno soltanto un atto formale e dovrà considerarle come una sorta di stratagemma per poterla aiutare a restare a Los Angeles e mantenere quel posto di lavoro tanto sudato! Ma in realtà non è così! Ivy crede che il vincolo matrimoniale aiuterà Liam a dimenticare per sempre Steffy.


Quinn nel frattempo avvertirà  suo figlio Wyatt : può considerarsi ormai libero di tentare la conquista di Steffy. Ancora una volta, come accaduto in passato con Hope, la Fuller, da perfetta suocera impicciona, sta orchestrando la possibile nascita della love story tra suo figlio e la bella figlia di Ridge e non perdetevi la trama della puntata di venerdì 23 ottobre 2015 nonché tutte le prossime anticipazioni Beautiful!