Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  423

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 settembre 2014: Katie è felice

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 settembre 2014: Katie è felice


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda lunedì 22 settembre su Canale 5

Scopriamo insieme le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, sulla trama della puntata di lunedì 22 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Katie, raggiante e felice ripenserà ai bei momenti trascorsi con Ridge, mentre Hope pregherà Liam di non diffondere la notizia del finto furto del diamante Hope.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata di venerdì 19 settembre 2014, Ridge e Katie hanno trascorso una bellissima giornata al parco, in compagnia dei loro rispettivi figli, ovvero di R.J. e di Will. Hope, invece, ha perdonato nuovamente Wyatt e non ha licenziato più  nè lui nè sua madre, Quinn.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 22 settembre 2014: Katie è felice, Hope prega Liam di non diffondere la notizia del finto furto del diamante


In puntata vedremo Katie al settimo cielo ripensare alla giornata al parco trascorsa con Ridge. Mentre la donna è immersa nei suoi pensieri, ecco che sopaggiunge Donna, la quale chiederà alla sorella se è disposta a perdonare suo marito.Katie, le risponderà di no, perché non può accettare che abbia intrattenuto una relazione con sua sorella.

Wyatt è furioso e chiederà a sua madre di non intromettersi più nella sua vita e in quella di Liam. Quinn, come ci anticipa la trama, non appena suo figlio la lascerà da sola, avrà qualcosa in mente per Liam. Di cosa si tratterà? Forse l’ennesimo piano strategico per allontanare definitivamente Liam da Hope?

Nel frattempo, Hope si recherà da Liam e le chiederà di non diffondere la notizia della finta sparizione del diamante, per non screditare la prestigiosa azienda  a livello mondiale. Liam giurerà di tenere acqua in bocca e resterà di stucco quando Hope le dirà di non aver licenziato nè WyattQuinn ed anzi, quando la ragazza aggiungerà di voler frequentare Wyatt perchè tra loro i sentimenti sono reali.

Liam digerirà questo boccone amaro? Lo vedremo presto! Intanto non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful , in riferimento alla puntata che sarà trasmessa martedì 23 settembre 2014. Cosa accadrà? Liam incontrerà al Bikini Bar una bellissima ragazza: si tratta di Aly, con la quale si soffermerà a cena! Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]