Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  340

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 giugno 2015: Maya racconta la sua storia a Nicole e…

Ecco le anticipazioni Beautiful, trama puntata 23 giugno 2015: Maya è decisa a raccontare tutto a Rick!

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 giugno 2015: Maya racconta la sua storia a Nicole e…

Ecco le anticipazioni Beautiful, trama puntata 23 giugno 2015: Maya è decisa a raccontare tutto a Rick!


Sarà ancora una volta la story-line legata alla transessualità di Maya Avant a tenerci sulle spine e le anticipazioni Beautiful di oggi andranno a riguardare la trama della puntata di martedì 23 giugno 2015, in onda su Canale 5 alle ore 13,40. Cosa ci aspetta? Maya racconterà a Nicole il suo triste passato e soprattutto il fatto di aver affrontato non pochi problemi a causa del fatto di aver cambiato genere e anche prima, quando si trovava costretta a vivere in un corpo, quello maschile per l’appunto, che non sentiva proprio. Poi aggiungerà che molto presto dovrà dire a Rick la verità. Non perdetevi qui di seguito il nostro racconto!

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 23 giugno 2015: Rick continua ad essere dispotico in azienda e crede che Maya non nasconda segreti

E Rick si sbaglia di grosso! Non sa che la donna che ama, che vede come un esempio, perché leale, onesta e sincera con lui nasconda un segreto che se rivelato potrebbe addirittura arrivare a compromettere la sua posizione di amministratore delegato. Ridge e gli Spencer , a cui fa gola la prestigiosa poltrona di Rick, non vedono l’ora, infatti, di detronizzare il bel rampollo, che giorno dopo giorno diventa sempre più tiranno! E adesso, proviamo a ricapitolare i fatti salienti della puntata di lunedì 22 giugno 2015: Maya rivela alla sorella, durante un confronto molto aspro, di essere nata uomo e di aver poi cambiato sesso. Deacon, mantenendo fede alla promessa fatta a Brooke, quando la donna lo chiama (perché sta per ricadere nella tentazione di bere un drink alcolico),  si precipita a casa di lei e l’aiuta!

Beautiful Anticipazioni, trama puntata di oggi, martedì 23 giugno 2015: Maya racconta alla sorella la sua storia


Maya, battibeccando con la sorella, dirà non voler badare alle critiche della gente per il suo bene. Ha scelto di diventare donna e può farci ben poco di fronte a chi non riesce a concepire la sua decisione. Inoltre sa benissimo che molto presto Rick, il suo amato, dovrà essere messo al corrente della situazione, anche perché lei non può avere figli e che la bambina che ha cresciuto e che è poi morta tragicamente non era sua figlia, ma nata da una relazione precedente che il suo ex compagno ha intrecciato con un’altra donna. Intanto, Rick, alla Forrester, convocherà una riunione straordinaria, alla quale prenderanno parte Ivy, Pam, Ridge e gli altri dipendenti. Ancora una volta il bel CEO avrà da ridire sui gioielli della bella australiana e la cosa infastidirà parecchio sia Liam che Ridge!

Anticipazioni Beautiful di oggi, martedì 23 giugno 2015: L’aspirante matriarca decide di raccontare il suo passato a Rick, ma…

Ritornato a casa Rick brinderà alla sua donna, leale, onesta e sincera fino in fondo. Parlerà male di Ivy che nel frattempo riceverà una proposta da parte di Liam: trasferirsi a casa sua, ma la ragazza dirà di non poterlo fare. Non vuole lasciare Aly da sola. Liam si mostrerà disponibile ad accogliere a casa sua entrambe le cugine: accetteranno? Nel frattempo, Maya chiederà a Nicole di lasciarla sola con il suo amato: ha una cosa riguardante il suo passato molto importante da comunicargli! E questo, è apparso evidente anche nelle nostre anticipazioni settimanali!

Ed anche questa volta le anticipazioni Beautiful sono pronte a salutarci e non perdetevi la trama della prossima puntata che troverete pubblicata sul nostro blog, quella di mercoledì 24 giugno 2015: Bill sta iniziando a sospettare che Maya custodisca un segreto molto compromettente che una volta rivelato potrebbe danneggiare l’immagine della Forrester e quella di Rick! Il bel rampollo, intanto, non tarderà a capire che tra le sorelle Avant ci siano dei forti dissidi!