Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  419

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 dicembre 2014: Bill chiede a Brooke di convolare a nozze con lui

Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntata che sarà trasmessa martedì 23 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 dicembre 2014: Bill chiede a Brooke di convolare a nozze con lui

Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntata che sarà trasmessa martedì 23 dicembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 e fino alle 14,40 e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire su quali avvenimenti verterà la puntata di martedì 23 dicembre 2014. Vi ricordiamo che  le vicende di Brooke, Bill, Ridge , Katie e degli altri protagonisti della telenovela statunitense riprenderanno lunedì 29 dicembre 2014, in quanto nei giorni 24,25,26,27,28 dicembre 2014 la soap non andrà in onda per le festività natalizie. Dunque, il day time della rete ammiraglia Mediaset non vedrà le avventure e gli intrighi amorosi della maison Forrester.  E adesso vediamo un po’ cosa è pronta a rivelarci la trama.

Sappiamo che Bill, che ha in mente di sposare Brooke a Dubai, le chiederà di diventare sua moglie e la donna accetterà felice, mentre Ridge si opporrà e verrà alla maniera forti! Nemmeno Quinn sembrerà disposta rinunciare al magnate e farà di tutto per distogliere Bill dall’intenzione di potare Brooke all’altare! Prima di scoprire dettagli e particolari su questa vicenda, ecco, invece, cosa accadrà lunedì 22 dicembre 2014: il merito della riappacificazione tra Taylor e Aly e dell’unione tra la ex di Ridge e Thorne andrà tutto ad Oliver, mentre Ridge e Katie penseranno alla data delle loro nozze, che avverranno a breve. Nel frattempo Quinn, dopo aver intercettato un sms di Liam, lo chiuderà all’interno della sauna alzando la temperatura al massimo, mentre Ridge mostrerà il suo profondo disappunto verso un eventuale matrimonio tra Bill e Brooke.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 23 dicembre 2014: Bill e Brooke presto sposi

Bill, come anticipatoci dalla trama generale degli episodi dal 22 al 23 dicembre 2014, chiederà a Brooke di convolare  a nozze con lui e quindi, presto, assisteremo a ben due matrimoni: quello tra Bill e Brooke e quello tra Katie e Ridge. Quest’ultimo, però, quando verrà a conoscenza delle imminenti nozze tra i due, si opporrà con tutte le sue forze e proprio in questa puntata giungerà ad uno scontro prima verbale e poi fisico con il magnate, sorprendendo Brooke. Ridge rinfaccerà a Bill di non essere  l’uomo adatto per la sua ex moglie e non vuole assolutamente che R.J. vada a vivere con loro!


Intanto, anche Quinn accoglierà malissimo le nozze tra i due ed anzi, non perderà occasione di provocare il suo ex, mentre Hope e Wyatt avranno pareri piuttosto discordanti: Hope ne è felice, mentre il figlio di Bill un po’ meno, date le continue macchinazioni di Quinn, pronta a riprenderselo!

Le anticipazioni Beautiful sono terminate e per scoprire che cosa accadrà, non perdete il nostro prossimo racconto sulle puntate che andranno in onda a partire da lunedì 29 dicembre 2014. E spoiler USA ci svelano che presto Hope vivrà dei momenti drammatici, che la porteranno a lasciare Los Angeles e ciò probabilmente andrà in onda in Italia  nelle puntate che saranno trasmesse in estate, tra giugno-luglio 2015. Un sereno Natale a tutti voi!