Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  551

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 settembre 2014: Aly e Liam insieme a cena

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 settembre 2014: Aly e Liam insieme a cena


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che sarà trasmessa martedì 23 settembre

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 , riguardanti la puntata che sarà trasmessa martedì 23 settembre alle ore 13,40. Cosa accadrà? Sappiamo che Liam incontrerà Aly al Bikini Bar e resterà incantato dalla sua bellezza. Nel frattempo, Hope è con Wyatt, il quale ha organizzato per lei una cena molto romantica.

Facendo un passo indietro e giungendo alla puntata di lunedì 22 settembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito ampiamente le anticipazioni, Hope si è recata da Liam, pregandolo di non diffondere la notizia del finto furto del diamante Hope, in modo da non screditare l’azienda a livello internazionale. Katie, invece, felice per aver trascorso una bellissima giornata al parco con Ridge, ha ricevuto la visita di Donna.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 23 settembre 2014: Aly e Liam insieme al Bikini Bar


Wyatt organizzarà per Hope una cena romantica  a Malibù, per farsi perdonare dopo quanto accaduto riguardo alla verità sulla finta sparizione del diamante. Hope è disposto a perdonarlo e lo informerà di aver parlato con il fratellastro e di averlo messo di fronte alla verità, sia sulla riassunzione di Wyatt e di Quinn alla Forrester, sia riguardo alla loro relazione amorosa.

Quinn, come vedremo in puntata, giocherà sull’attrazione di Aly per Liam e farà in modo che i due si incontrino al Bikini Bar. Oliver, nel frattempo è con Liam e i due parlano della difficile situazione che si è venuta a creare, a casusa delle continue interferenze di Quinn. Oliver rassicurerà il suo ex rivale in amore, dicendogli che un giorno Hope capirà gli errori commessi e ritornerà sui suoi passi.

Aly, come ci svela la trama, arriverà al Bikini bar e colpirà Liam per la sua bellezza. I due ceneranno insieme e Liam affermerà che la sua presenza contribuisce a renderlo più felice.

E voi? Cosa ne pensate? Scoccherà la scintilla tra Aly e Liam? Staremo a vedere. Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda ma  non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful, perché nella puntata che sarà trasmessa mercoledì 24 settembre 2014, Ridge proverà a baciare Katie, che ricambierà il bacio, ma i due saranno sopresi da Liam!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]