Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  660

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 marzo 2015: Caroline è disperata, Rick irremovibile

Le anticipazioni Beautiful, ecco che cosa accadrà martedì 24 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 marzo 2015: Caroline è disperata, Rick irremovibile

Le anticipazioni Beautiful, ecco che cosa accadrà martedì 24 marzo 2015 in puntata


Le storie intriganti e passionali legate ai protagonisti della soap americana di successo, non smettono di stupirci e le anticipazioni Beautiful questa volta ci danno preziosissime informazioni per scoprire che cosa accadrà martedì 24 marzo 2015 in puntata. La trama ci ha dato qualche importante dettaglio: Caroline, sempre più amareggiata e provata, riuscirà a parlare con Rick, che ci apparirà fermo nella sua decisione di voler procedere immeditamente con il divorzio, mentre Liam e Ivy avranno modo di partecipare ad una festa per festeggiare Halloween. Intanto Eric sta maturando una decisione che spiazzerà completamente Ridge!

Anticipazioni Beautiful, una panoramica sui precedenti spoiler

Prima di proseguire, scopriamo che cosa ci riserverà la puntata di inizio settimana, ovvero quella che andrà in onda lunedì 23 marzo 2015. Eric sarà ancora molto scosso dopo quanto insinuato da Maya durante la riunione straordinaria durante la quale il patriarca ha avuto modo di nominare il nuovo amministratore delegato. E anzi. Adesso potrebbe addirittura decidere di cambiare idea! Caroline, intanto, avrà modo di confrontarsi con Ridge e questi la inviterà a raggiungere Rick, in fondo è lui che vuole. Ma quando la Specer si recherà da suo marito, ad aprirle la porta sarà Maya Avant, che l’accoglierà a malo modo. Intanto, Katie resterà sconvolta quando Ridge confermerà che realmente lui e la giovane si sono baciati! La sorella di Brooke credeva che le affermazioni di Maya erano soltanto dalle accuse fasulle! E Ridge si giustificherà dicendo che la loro intesa professionale è stata così forte da spingere entrambi a cedere alle tentazioni!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di martedì 24 marzo 2015: Caroline è disperata ma Rick non la vuole più al suo fianco


La situazione precipiterà di brutto e Rick non vorrà avere più nulla a che fare con sua moglie, affermando che d’ora in avanti non dovranno vedersi mai più ed anzi, aggiungerà di voler chiedere immediatamente il divorzio. Caroline le proverà tutte: ha solo baciato innocentemente Ridge, senza alcun desiderio e senza alcuna malizia ma è lui che vuole e non lo stilista. Ma Rick, sarà irremovibile e Maya non potrà che tirare un sospiro di sollievo. Intanto, il figlio di Stephanie si è sistemato nel suo nuovo ufficio come amministratore delegato, ma gli attende una bruttissima sorpresa.

Anticipazioni Beautiful: Eric cambia decisione!

Eric non può sopportare che Ridge si sia comportato in quel modo, tradendo la sua fiducia e quella di Rick, per questo si recherà dal figlio avuto con Brooke e lo nominerà nuovo CEO. Rick accoglierà questa notizia con qualche riserva: non vuole sentirsi coma una ruota di scorta e come un semplice ripiego. Ma Eric riuscirà a convincerlo e quando Ridge verrà a sapere della nuova scelta del patriarca, andrà su tutte le furie. Nel frattempo, Ivy e Liam progetteranno di trascorrere insieme Halloween presso il Bikini Bar. Hope, invece, avrà un faccia  a faccia con Caroline e la Spencer cercherà di raccontarle tutta la verità!

Le anticipazioni Beautiful si fanno sempre più eclatanti e tenetevi pronti perché come vedremo mercoledì 25 marzo in puntata, Ivy s’imbatterà in Hope e la pregherà di stare alla larga da Liam. Poi Hope, ancora in pena, si recherà dal ginecologo per poter effettuare la prima ecografia e si vedrà che Quinn ha seguito lei e Wyatt di nascosto: si vedrà la donna travestita da chirurgo intenti a spiarli, arrivederci!