Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  607

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 novembre 2014: Liam dichiara a Hope di amarla ancora

Le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà luned' 24 novembre 2014 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 novembre 2014: Liam dichiara a Hope di amarla ancora

Le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà luned' 24 novembre 2014 in puntata


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13,40. Come partirà questo nuovo inizio, ovvero la  settimana dal 24 al 29 novembre 2014 ? Sappiamo che nell’episodio di lunedì 24 novembre 2014 Liam, dopo essersi impossessato della roulotte di Wyatt, rapirà Hope e la porterà a causa sua, dichiarando di amarla e di voler trascorrere il resto della sua vita con lei. E Wyatt? Se ne starà lì buono ad osservare il fratellastro oppure farà qualcosa per riprendersi la sua amata? Lo vedremo presto.

Prima di scoprire i dettagli su questa puntata che sarà ricca di colpi di scena e dichiarazioni d’amore, vediamo un po’ che cosa vi abbiamo già anticipato, in merito a quanto verrà trasmesso sabato 22 novembre 2014. In questa puntata Katie s’imbatterà in Eric e avrà di ridire circa il suo intervento durante la riunione alla Forrester: il fatto che adesso Ridge e Brooke lavorino insieme è stato solo un modo per vendicarsi contro di lei! Hope, invece, comunicherà ai fratellastri in lotta per lei di non essere in dolce attesa e prenderà la decisione di partire per una breve gita fuori porta con Wyatt, per distrarsi un po’  dopo i tanti cambiamenti avvenuti sia in azienda e sia riguardanti Bill, Brooke, Ridge e Quinn. Liam, con un abile stratagemma, prenderà il camper e bloccherà Wyatt!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 24 novembre 2014: Liam, rubata la roulotte, dichiara a Hope di voler stare per sempre con lei

Liam, con la sua furbizia, si impossesserà del mezzo e così porterà Hope a casa sua, cercando di risvegliare in lei i ricordi ancora vivi riguardanti la loro relazione amorosa. Sarà pronto a dichiarale di amarla e di voler vivere per sempre con lei. E Wyatt? Farà di tutto per trovare Hope!


Intanto gli affari alla Spencer Pubblications non vanno per niente bene  e la colpa è di Katie, secondo gli ultimi resoconti di Justin presentati a Bill: nell’ultimo trimestre il bilancio dell’azienda è stato davvero fallimentare. Bill cosa farà? Toglierà alla sua ex moglie il ruolo prestigioso che ha alla Spencer?

Brooke e Katie, nel frattempo, giungeranno all’ennesimo diverbio: Brooke non accetta che la sorella continui a preservare un ruolo che non gli appartiene per niente all’interno della Spencer.

Le anticipazioni Beautiful sono terminate, ma non scappate via, perché molto presto vi racconteremo tutto quello che accadrà nella puntata di martedì 25 novembre 2014. Ed anzi, vogliamo offrirvi un piccolo assaggio: Wyatt si riprenderà Hope, che sempre più confusa, non saprà più da che parte stare, mentre Brooke telefonerà a Karen. Per informala di cosa? Lo vedremo. Scopritelo con noi!