Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  624

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 maggio 2015: Rick chiederà scusa a tutti, fingerà?

Anteprime Beautiful: arrivano le scuse di Rick per il suo comportamento dispotico ma siamo sicuri che siano vere?

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 maggio 2015: Rick chiederà scusa a tutti, fingerà?

Anteprime Beautiful: arrivano le scuse di Rick per il suo comportamento dispotico ma siamo sicuri che siano vere?


Eric si complimenta con Rick che porge le sue scuse ai Forrester: le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 25 maggio 2015, sono pronte a raccontarci che Liam respingerà la sua ex moglie alla quale ribadirà di amare Ivy. Rick, invece, porgerà le sue scuse a Ridge, Caroline e a tutti i suoi dipendenti: ma siamo sicuri che siano scuse vere? Maya, invece, resterà di stucco quando si accorgerà che Nicole, sua sorella, sia intenzionata a stabilirsi a Villa Forrester! L’appuntamento è previsto per le 13,40 su Canale 5! Continuate nella lettura!

Anticipazioni Beautiful, lunedì 25 maggio 2015: Scuse inaspettate e …

Con Beautiful c’è sempre da sorprendersi. In questo episodio, Aly, Ivy, Pam, Oliver ed i Forrester riceveranno le scuse di Rick, che non sappiamo ancora se saranno montate o veritiere. Maya, invece, si infastidirà quando vedrà piombarsi sua sorella a casa e Ivy e Steffy verranno ai ferri corti. Ma andiamoci a riguardare la puntata di venerdì 22 maggio 2015, in modo da agganciarci ai fatti scorsi. Vi riportiamo i momenti salienti: Rick, in presenza di Eric, è pronto ad ammettere i suoi errori e il padre, felice per il suo operato decide di confermarlo nel suo ruolo di CEO e si mostre veramente soddisfatto di lui. Steffy, invece, tenta di sedurre Liam!

Beautiful anticipazioni, trama puntata 25 maggio 2015: Steffy incassa un “no” da Liam, mentre Rick diventa inaspettatamente più “mansueto”!


Ivy sorprenderà Liam e Steffy sul divano e senza farsi vedere, si nasconderà in un angolino. Qui la bella Forrester ascolterà i discorsi dei due ex coniugi. Steffy vorrebbe ritornare con lui e ricostruire il loro nido d’amore, ma il ragazzo le ribadirà il suo forte interesse per Ivy. La figlia di Ridge, delusa quanto amareggiata, se ne andrà e in spiaggia incrocerà Ivy e le due avranno un piccolo battibecco. Eric, nel frattempo, che ha dato pieno appoggio a Rick, convocherà una riunione straordinaria. Tutti i membri della prestigiosa azienda avranno da ridire sul comportamento assurdo del nuovo CEO, come già abbiamo letto grazie agli spoiler settimanali,  dispotico ed autoritario. Oliver, ad esempio, lamenterà di dover rifare mille volte i servizi fotografici per via di Maya.

Soap Beautiful, puntata lunedì 25 maggio 2015: Arriva Nicole che chiede ospitalità a Maya!

Aly aggiungerà che vivere a Villa Forrester con Maya stia diventando insostenibile: la modella di punta e Rick non fanno che umiliarla. Dopo qualche istante, irromperà sulla scena il figlio di Brooke, che contro ogni aspettativa porgerà le sue migliori scuse a tutti. Ma saranno scuse vere o finte per ingraziarsi il patriarca che finalmente è orgoglioso del suo operato? Tutti gli crederanno, tranne Ridge: per lui il suo fratellastro sta solo fingendo e prendendo in giro tutti! Giunta a Villa Forrester, Maya sentirà bussare alla porta: è sua sorella, Nicole che non ha più un alloggio ed ha bisogno di lei! La Avant le intimerà di andare via, facendole capire che quello non è il suo posto e che già con Ivy e Aly “fra i piedi” non hanno spazio!. Proprio in quel momento, sopraggiungerà Rick, il quale, prenderà a cuore la vicenda di Nicole e la inviterà a restare lì con loro!

Presto nuove anticipazioni Beautiful ci sveleranno tutti i contorni della puntata di martedì 26 maggio 2015: Rick regalerà alla sua donna una bellissima collana di diamanti, mentre Steffy dirà a suo padre di volersi impossessare dell’azienda e di voler riprendersi Liam. Cosa ne penserà Ridge di questo progetto?