Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  468

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 settembre 2014: Katie non vuole più vedere Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 settembre 2014: Katie non vuole più vedere Ridge


Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 25 settembre 2014, Katie non vuole più frequentare Ridge

Scopriamo insieme le anticipazioni Beautiful, la longeva soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Cosa accadrà nella puntata di giovedì 25 settembre, penultima di questa settimana ricca di amore e sentimenti? Sappiamo che Katie, la quale ha compreso di provare dei veri sentimenti per Ridge non se la sente di ferire sua sorella e chiederà a Ridge di non venirla più a cercare e aggiungerà che dovrà sposare Brooke, suo più grande amore.

Nella precedente puntata, ovvero quella di mercoledì 24 settembre 2014, cosa è successo tanto da allarmare così tanto Katie? In realtà la sorella minore di Brooke e Ridge si sono baciati e sono stati visti da Liam, che alquanto esterrefatto, ha assistito al dolce bacio fra i due cognati. Katie è rimasta sconvolta, ma nonostante tutto, non ha saputo dire di no.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 25 settembre 2014: Katie manda un sms a Ridge e le dice di non volerlo più vedere


Sarà una puntata all’insegna dei sentimenti questa che andremo a vedere giovedì 25 settembre 2014. Katie, infatti, riceverà la visita di Liam, il quale le dirà di averla vista baciare Ridge. La più piccola delle Logan , in realtà si dichiarerà innamorata di Ridge, ma aggiungerà di non essere intenzionata a ripetere lo stesso sbaglio di Brooke.

Così, invierà un sms a Ridge. L’uomo la raggiungerà e Katie le dirà non volerlo più vedere e che dovrà fare ciò che giusto per lui, ovvero ritornare con Brooke ed accettare la sua proposta di matrimonio. Katie, quando Ridge chiuderà la porta per andarsene , sarà in lacrime!

Nel frattempo, alla Forrester, Oliver incontrerà  Maya: la ragazza si dichiara intenta a sposare Carter, nonostante abbia baciato l’ex ragazzo di Hope e annuncerà che Ridge ha intenzione di offrirgli la splendida tenuta Forrester per la celebrazione delle sue nozze. Maya è davvero convita di voler  convolare a nozze con Carter?

Le nostre anticipazioni Beautiful, sono giunte a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui con voi per tenervi compagnia con il racconto della puntata che sarà trasmessa venerdì 26 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Brooke e Ridge decideranno di sposarsi al più presto, mentre Hope racconterà a sua madre di aver perdonato Wyatt!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Uomini e donne news
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]