Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  394

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 26 Agosto 2015: tra Ridge e Rick nuovi battibecchi!

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano che l'astio tra Ridge e Rick non si placherà, mentre Brooke...

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 26 Agosto 2015: tra Ridge e Rick nuovi battibecchi!

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano che l'astio tra Ridge e Rick non si placherà, mentre Brooke...


Sempre più intrise di colpi di scena sono le anticipazioni Beautiful che oggi andranno a riguardare la trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 26 Agosto 2015. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo appuntamento con le intricate vicende della soap d’oltreoceano? Ridge e Rick perverranno all’ennesimo battibecco furioso, mentre Brooke si confronterà con Maya circa il suo segreto non ancora confessato all’uomo che la ama e che la vuole sposare! L’episodio, sempre in forma ridotta, andrà in onda alle 13:40 dopo il Tg 5. Non perdetevelo!

La puntata del 26 Agosto si aprirà con la furiosa lite tra i due fratellastri. Ridge non accetta che Eric appoggi le decisioni di suo figlio in maniera incondizionata. Il patriarca, infatti, ignora che all’interno della maison il bel rampollo si stia comportando malissimo con tutti i suoi dipendenti, da vero despota! Rick, invece, cercherà di ingraziarsi lo stilista… ma prima di scoprire tutto il resto, rivediamo gli ultimissimi accadimenti anticipati e per questo, ritorniamo sulla trama della puntata di martedì 25 Agosto 2015: Brooke deciderà di recarsi da suo figlio Rick, poi qualcosa la tratterrà e per questo riterrà più opportuno far visita a Maya, che nel frattempo confiderà i suoi dubbi e le sue tremende incertezze a sua sorella Nicole!

E adesso, leggiamo il prosieguo delle vicende che il 25 ci appassioneranno sulla rete ammiraglia Mediaset. Rick dirà a Ridge che molto presto verranno celebrate le sue nozze con Maya Avant, una donna sincera e onesta e per questo degna di stargli accanto. Ridge resterà esterrefatto, in quanto conosce perfettamente il passato della ragazza. Lo stilista resterà colpito dalle parole di Rick, ma non si mostrerà disponibile a far pace con lui, come se nulla fosse successo e per questo tra i due nascerà l’ennesimo litigio! Ridge si lascerà scappare che Maya ha cambiato genere e che prima di essere donna è stata uomo? No… avrà i nervi ben saldi… e intanto Brooke raggiungerà proprio in questa puntata la sua futura nuora!

Rick dopo essersi scontrato con Ridge ed aver avuto l’ennesima discussione, dispiaciuto, non sappiamo se per davvero, per non aver trovato un punto di convergenza come il fratellastro deciderà di partire con la donna che ama per il romantico chalet di Big Bear, che è stato, anche in passato e non solo di recente, un luogo di ritrovo e di passione per molte coppie! Ad un tratto, Maya resterà di stucco quando Brooke piomberà a casa sua e le dirà di essere al corrente di tutto e di sapere che è un transessuale! Maya cosa risponderà? Nascerà un diverbio tra le due donne e come si concluderà?


Prossime anteprime fugheranno tutte le perplessità emerse. Non esitate a ritornare sulle pagine dedicate alle anticipazioni Beautiful per scoprire tutti i risvolti di questa appassionate soap che da ben venticinque anni ci appassiona con le sue storie di intrighi, sotterfugi, pettegolezzi e tanto altro ancora! E giovedì 27 Agosto 2015, cosa accadrà? Brooke inviterà  la Avant a non fare passi falsi e soprattutto e parlare sinceramente con il suo amato Rick!