Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1123

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 26-30 ottobre 2015: Steffy litigherà con Liam!

Nuove anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam litigano di brutto, mentre arriva il funzionario dell'ufficio immigrazione con una clamorosa verità!

Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 26-30 ottobre 2015: Steffy litigherà con Liam!

Nuove anticipazioni Beautiful: Steffy e Liam litigano di brutto, mentre arriva il funzionario dell'ufficio immigrazione con una clamorosa verità!


Le intricate vicende della soap americana sono pronte ad allietarci anche oggi e cogliamo l’occasione per presentarvi, grazie alle anticipazioni Beautiful,  la trama di una nuova settimana, quella che ci sorprenderà su Canale 5 da lunedì 26 ottobre 2015 a venerdì 30 ottobre 2015. Che cosa succederà? Dopo la cerimonia nuziale tra Liam e Ivy, ecco che il funzionario dell’ufficio immigrazione farà visita a Ivy e le comunicherà di averla allarmata inutilmente, in quanto è rimasta vittima di un errore fatale: ha la doppia cittadinanza. Quinn consiglierà ad Ivy di mantenere l’assoluto riserbo sulla questione. Per il resto leggete quanto segue.

Negli attuali episodi che stanno allietando la rete ammiraglia Mediaset, Quinn ha offerto a Ivy la soluzione migliore non solo per poter raggirare il decreto di espulsione, ma anche per poter allontanare Steffy definitivamente da Liam  e spingere la bella figlia di Ridge a mostrarsi interessata a Wyatt, che con la presidentessa della Forrester al suo fianco, potrà ambire a posizioni certamente più privilegiate. Liam e Ivy, dunque, sono stati dichiarati marito e moglie, proprio mentre Steffy, dopo essere stata da Caroline e da Ridge ed essersi scusata per non aver creduto fino in fondo alla loro storia d’amore, ha deciso di confessare a Liam tutto ciò che non ha mai smesso di provare per lui!

E adesso? Cosa ci regalerà la trama delle puntate dal 26 al 30 ottobre 2015:

  • Lunedì 26 ottobre 2015: Liam ricorderà a Ivy che anche se è diventata sua moglie, lo è solo per pura formalità. Ad un tratto, il ragazzo incrocerà Steffy e i due non potranno fare a meno di baciarsi e di ricordare i bei momenti che hanno passato insieme, da coppia felice e spensierata!
  • Martedì 27 ottobre 2015: Liam giurerà a Steffy di aver sposato Ivy solo per permetterle di restare negli Stati Uniti. Bill, intanto, parteggiando per Liam, inviterà Wyatt a farsi da parte: presto la figlia di Ridge e Liam ritorneranno a fare coppia. Intanto la bella australiana ci apparirà sempre più ferita ed amareggiata e in lei nascerà la forte speranza che un giorno Liam capirà di essere innamorato di lei!
  • Mercoledì 28 ottobre 2015: Steffy non ci vedrà nulla di buono nel fatto che Liam si sia sposato con una donna che non ama. Quinn, invece, da esperta suocera impicciona, non esiterà ad incoraggiare l’unione tra Wyatt e la bella sorella di Thomas!
  • Giovedì 29 ottobre 2015: il funzionario dell’ufficio immigrazione si recherà da Ivy per metterla al corrente di un errore fatale: in realtà ha la doppia cittadinanza. Quindi la bella figlia di John avrebbe anche potuto evitare di organizzare il matrimonio riparatore. Nonostante questo Ivy inviterà Liam a comportarsi da marito.
  • Venerdì 30 ottobre 2015: Quinn macchinerà ancora e inviterà Ivy a mantenere il riserbo riguardo alla doppia cittadinanza, per tenere Liam legato a sé. Steffy, invece, chiuderà la porta in faccia a Liam: delusa per il fatto che abbia sposato Ivy, una donna che non ama, deciderà di rompere  con lui e di non concedergli ulteriori possibilità!

Gli spoiler, però, lasciano ben sperare e infatti le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, ovvero sugli spoiler provenienti dagli episodi d’oltreoceano, indicano che molto presto, sia Liam che Steffy capiranno di non poter vivere senza l’uno senza l’altro e nel frattempo, si susseguiranno una serie di accadimenti, alcuni davvero clamorosi, altri dalle sfumature e dai contorni veramente tragici e drammatici.


Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Beautiful, a presto!