Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  482

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 gennaio 2015: Quinn minaccia di uccidere Liam

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di lunedì 26 gennaio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 gennaio 2015: Quinn minaccia di uccidere Liam

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di lunedì 26 gennaio 2015


Riprende il nostro consueto appuntamento giornaliero con le anticipazioni Beautiful la soap di successo statunitense che va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13,40 che da quando Centovetrine, la telenovela torinese in origine trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset è passata a Rete 4, dura circa mezz’ora in più e e quindi ci regala emozioni e colpi di scena fino alle 14,45, quando ad allietare i nostri pomeriggi vi è il noto show della De Filippi Uomini e Donne. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 26 gennaio 2015? Stando alle ultime indiscrezioni, Oliver, dopo aver colloquiato nuovamente con  Rick ammetterà di essere davvero innamorato di Aly e di non volerla perdere. Quinn, invece, manifesterà il suo forte desiderio di uccidere Liam.

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa sta accadendo nella soap d’oltreoceano

Le puntate attualmente in onda su Canale 5, in riferimento alla settimana dal 19 al 24 gennaio 2015, hanno visto e vedranno ancora il forte desiderio di Maya Avant di rivelare a Rick la verità e la donna ci riuscirà benissimo, perché informerà il rampollo Forrester dell’esistenza di una compromettente registrazione, in cui Jones affermerebbe di stare con Aly esclusivamente per assicurarsi un posto di lavoro prestigioso alla Forrester. Ridge è ritornato a Los Angeles, ma ha ancora ricordi vaghi ed offuscati riguardo all’incidente, mentre Quinn continuerà senza sosta la sua lotta spietata contro Liam e per impaurirlo si recherà di nascosto a casa sua e lo farà finire in ospedale.

Ed ecco, invece, cosa accadrà tra le puntate di venerdì 23 gennaio 2015 e sabato 24 gennaio 2015. Rick e Caroline si recheranno da Oliver, pronti più che mai a fargli ascoltare la registrazione che ha custodito Maya per molto tempo. Hope, invece, incontrerà Wyatt, che continuerà ad ignorare la pericolosità della madre, ma presto dovrà ricredersi. Liam, intanto, si ritroverà a fare i conti con la spietata figlia della Fuller, sempre più intenzionata a distruggere psicologicamente Liam, ma siamo sicuri che questa volta la gioielliera andrà oltre!


Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 26 gennaio 2015: Rick e Caroline affrontano Oliver

Rick e Caroline sono davvero curiosi di scoprire se Oliver provi sentimenti sinceri per Aly e il ragazzo affermerà di aver pronunciato quelle parole, per giunta all’insaputa di essere registrato da Maya, quando era stato ingiustamente licenziato da Ridge e quando ancora non provava un interesse forte per la figlia di Thorne. Ora, invece, è pronto a dichiararsi innamorato di Aly e spera che la ragazza non venga mai al corrente del nastro che arriverebbe a compromettere la loro love story. Rick, a tali affermazioni, lo tranquillizzerà e non lo licenzierà.

Anticipazioni Beautiful, la furia di Quinn e la visita di Deacon a Brooke

Quinn, negando l’evidenza sia di fronte e Deacon che di fronte  a suo figlio, affermerà di non essere mai stata a casa di Liam per spaventarlo e minaccerà di uccidere sia Liam che Hope, cause del suo profondo malessere. Nel frattempo Bill e Brooke avranno modo di chiarirsi e il magnate cercherà di tranquillizzare la Logan , affermando che le foto presentate da Ridge il giorno del loro matrimonio siano state scattate a sua insaputa dalla Fuller quando Brooke era impegnata con Ridge e quando cioè la loro relazione non era ancora stata ufficializzata.

Brooke perdonerà Bill, il quale rinnoverà alla donna la proposta di matrimonio, che la sorella di Donna accoglierà entusiasta  e aggiungerà di voler festeggiare le nozze con tutta la sua famiglia. Intanto Deacon raggiungerà Brooke, pregandola di fare qualcosa affinché Hope lo apprezzi come padre.

Le anticipazioni Beautiful sono terminate, ma non scappate via, perché presto saremo di nuovo in vostra compagnia pronti per scoprire che cosa accadrà nella puntata di martedì 27 gennaio 2015, in cui vedremo che un intervento di Wyatt metterà in salvo la vita del fratellastro da un tentativo di omicidio da parte della folle Fuller! Restate con noi, a presto!