Aggiornato al: 22 Maggio, 2014  641

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 maggio 2014: Wyatt confessa a Quinn di amare Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 maggio 2014: Wyatt confessa a Quinn di amare Hope


Anticipazioni Beautiful, di lunedì 26 maggio, Wyatt è innamorato di Hope

Ecco le tanto attese anticipazioni Beautiful, la soap americana che va in onda su Canale 5 alle ore 13.40 che nella trama della puntata di lunedì 26 maggio vede Wyatt prima cacciato di casa da Liam e poi confidare a sua madre di provare dei sentimenti per Hope Logan.

Se nelle scorse puntate, abbiamo assistito alla pesante discussione tra Bill e Wyatt, in merito alle accuse mosse dal figlio nei suoi confronti per essersi comportato male verso Katie e il piccolo Will, adesso vedremo Hope spingere il suo futuro sposo a trovare un’intesa col fratellastro e quest’ultimo parlare con Quinn.

Anticipazioni Beautiful, lunedì 26 maggio: Liam caccia di casa Wyatt che si sfoga con sua madre Quinn


Anche la puntata che andrà in onda lunedì non finirà di sorprenderci. Liam, furioso verso gli atteggiamenti di Wyatt, non perderà occasione di scontrarsi con lui e arriverà addirittura a cacciarlo via di casa. Hope, dal canto suo, pare essere in leggero disaccordo con la decisione intrapresa dal fidanzato e cercherà di convincere invano Liam a riappacificarsi con Wyatt, che è pur sempre suo fratello.

Nel frattempo, Wyatt, come ci rivela la trama, amareggiato e deluso, tornerà a casa da sua madre Quinn e le confesserà tutto l’amore che prova per Hope Logan, dandogli notizia degli ultimi avvenimenti successi anche con Bill Spencer e raccontandogli del litigio.

Ma nella puntata della soap Beautiful vedremo anche Bill e Brooke  felici ma nel contempo tristi del  fatto che la loro love-story stia avendo delle ripercussioni negative sui loro rispettivi figli. Brooke cercherà di spingere lo Spencer  a trovare un’intesa con Wyatt.

Anche per questa volta, le nostre anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione, ma presto vedremo che, nella puntata che andrà in onda martedì 27 maggio, Wyatt avrà timore di non poter più rivedere la ragazza che ama dopo essersi scontrato con Liam.

Wyatt è davvero preso da Hope. Forse tra i due potrebbe nascere l’amore, non credete?