Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  395

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 maggio 2015: Deacon bacia Brooke! E Quinn?

Le anticipazioni Beautiful rivelano che assisteremo ad un momento di vicinanza tra i genitori di Hope, che esiti avrà?

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 maggio 2015: Deacon bacia Brooke! E Quinn?

Le anticipazioni Beautiful rivelano che assisteremo ad un momento di vicinanza tra i genitori di Hope, che esiti avrà?


 

Parliamo di anticipazioni Beautiful e oggi ci soffermeremo su quelle riguardanti la puntata di martedì 26 maggio 2015, che verrà trasmessa su Canale 5 alle 13,40 e fino alle 14,40, quando il pomeriggio sulla rete ammiraglia proseguirà con Uomini e Donne. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Steffy confiderà a suo padre i suoi piani volti alla conquista della Forrester, mentre Deacon e Brooke arriveranno a darsi un bacio! Maya riceverà dal suo compagno un regalo bellissimo: una collana di diamanti! E per scoprire i restanti colpi di scena, non vi resta che fare un tuffo nelle nostre news anticipatrici!

Beautiful anticipazioni, puntata del 26 maggio 2015: Ridge è preoccupato, Maya e Rick sempre più in sintonia, Deacon e Brooke vicinissimi

Nascerà di nuovo qualcosa tra i genitori di Hope? Facile dedurlo leggendo il titolo delle nostre anticipazioni. Sappiamo che l’affascinante Sharp arriverà a baciare la Logan per evitare che arivasse a bere l’ennesimo drink alcolico. Ma non è tutto qui. Prima di scoprire il resto, rivediamo la puntata di lunedì 25 maggio 2015: Nicole chiede opsitalità a sua sorella, mentre Rick chiede scusa ai suoi dipendenti. Ridge non crede alla scuse del fratellastro, mentre Ivy è al settimo cielo: Liam ha rifiutato le avances di Steffy perché innamorato di lei!


Beautiful anteprime sulla puntata di martedì 26 maggio 2015: Steffy dice a Ridge che rivuole Liam e l’azienda!

Rick, con un gesto inaspettato, regalerà a Maya una collana di diamanti ideata da Ivy. I due, poi, diventati i padroni di tutto, si concederanno il lusso di rilassarsi in vasca da bagno. Liam, intanto, consolerà la sua ragazza e le dirà di non aver rinunciato a conquistare la Forrester. Steffy, invece, confiderà a suo padre i suoi prossimi obiettivi: impossessarsi della Forrester Creations e ritornare con il suo ex marito! Il padre mostrerà qualche titubanza di troppo: Bill non deve avvicinarsi all’azienda di famiglia. Sua figlia lo tranquillizzerà: la Forrester verrà gestita da lei e dal suo ex marito.

Soap Beautiful, trama puntata 26 maggio 2015: Deacon e Brooke… e un inaspettato bacio!

Deacon farà visita a Brooke e vedendola visibilmente sconvolta e ubriaca, preferirà restare con lei. Assisteremo ad un momento di vicinanza tra i due, che arriveranno a baciarsi! Vedremo la Logan in tenuta sexy, con un succinto costume da bagno versarsi l’ennesimo drink. A tal punto Sharp la bloccherà e le darà un bacio! E se Quinn venisse a sapere di tutto ciò? Sarebbero guai! Più volte la Fuller aveva espresso le sue mille titubanze su Brooke, non è così?

Anche oggi è giunto il momento di salutarci! Domani ripassate sulla nostra pagina: troverete la trama della puntata di mercoledì 27 maggio 2015, in cui vedremo Bill e Katie felicissimi in luna di miele ad Aspen, mentre Quinn, accecata dalla furia, si recherà da Brooke…e…le mollerà un sonoro ceffone!