Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  419

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 27 Agosto 2015: Maya pronta per rivelare il suo segreto a Rick!

Le anticipazioni Beautiful di oggi fanno luce sulla puntata del 27 Agosto 2015: la verità su Maya sta per venire a galla!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 27 Agosto 2015: Maya pronta per rivelare il suo segreto a Rick!

Le anticipazioni Beautiful di oggi fanno luce sulla puntata del 27 Agosto 2015: la verità su Maya sta per venire a galla!


Riprendiamo con le anticipazioni Beautiful e con gli intrighi di potere e sentimentali che andranno a caratterizzare una nuovo episodio della sempre più seguita soap napoletana e oggi la puntata di giovedì 27 Agosto 2015 aprirà nuovi interessanti scenari. Sappiamo che Ridge mostrerà a Brooke le sue profonde preoccupazioni, mentre Wyatt e Liam cercheranno di pensare anche l’impossibile pur di venire in possesso al più presto del segreto bollente di Maya, segreto che ribalterà le sorti della Forrester, favorendo la scalata degli Spencer! Intanto, Rick, sta per partire per Big Bear insieme alla sua amata e ignora completamente tutto ciò che sta accadendo nelle retrovie…

Nella puntata di mercoledì 26 Agosto 2015, Brooke,  come vi abbiamo anticipato ieri, si è recata da Maya e finalmente ha messo la donna con le spalle al muro. E’ stata la prima ad affrontare a viso scoperto la giovane Avant. Fino ad ora la ragazza si era confrontata solo con Carter e con Nicole e adesso sua suocera ha invitato la sua futura nuora a sbrigarsi, a raccontare la storia del suo passato ed il suo cambiamento di genere al suo amato : Rick deve conoscere la verità a tutti i costi, prima che sia troppo tardi!

Rick sta per partire per Big Bear e Maya, approfittando della bellissima serata che vivrà con il suo unico grande amore, deciderà di essere sincera con lui e dirgli finalmente la verità riguardo al suo passato. Rick, invece, si preparerà a fare la proposta di matrimonio alla sua amata, ignorando ciò che potrebbe accadere di lì a poco, dato che Wyatt è sempre più agguerrito e pronto a fare anche l’impossibile pur di portare avanti il suo piano e raggiungere il suo scopo: raccontare la verità a suo padre ed a suo fratello. Nel frattempo, Brooke si recherà da Maya e la inviterà quanto prima a rivelare la verità a Rick prima che qualcuno lo farà al suo posto e scatenerà un vero putiferio… e la Logan non si sbaglia visto che gli Spencer non vedono l’ora di incastrare la Avant e spodestare definitivamente Rick!

Wyatt e Liam, intanto, cercheranno di trovare un modo per poter portare Nicole a parlare, dato che il segreto che tiene ben nascosto potrebbe portare Rick a perdere il suo posto di amministratore delegato in azienda! Brooke incontrerà Ridge che chiederà alla sua ex come sia andata con Maya e che cosa le abbia risposto. Brooke, inoltre, ha ascoltato la storia di Maya e ne è rimasta molto colpita. La donna dirà di aver parlato con la sua futura nuora, invitandola a chiarirsi subito con Rick prima che sia troppo tardi. Ridge sarà molto preoccupato, intimorito dal fatto che la rivelazione del segreto della Avant possa rendere furioso Rick… Inoltre, poiché Wyatt sta iniziando a provare dei sentimenti per Nicole, inizierà a pensare di non portare più avanti il piano ideato da suo padre e dal suo fratellastro…


E non esitate e ripassare sul nostro goloso blog per leggere la trama della puntata di venerdì 28 Agosto 2015, quando rumoreggia che Wyatt entrerà in possesso del segreto di Maya Avant! Le prossime anteprime, infatti, svelano che Nicole sarà sul punto di rivelare la verità e… Wyatt pare che saprà raggirarla al meglio! Le anticipazioni Beautiful torneranno presto!