Aggiornato al: 24 Maggio, 2014  718

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 maggio 2014: Wyatt teme di non rivedere Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 maggio 2014: Wyatt teme di non rivedere Hope


Anticipazioni Beautiful, Wyatt, dopo il litigio con Liam, teme di non rivedere Hope

Siamo pronti a darvi le anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, sulla trama della puntata di martedì 27 maggio, che vede Hope e Liam parlare della situazione che si è creata con Wyatt, mentre quest’ultimo farà delle confidenza a sua madre Quinn. Brooke, dal canto, suo, cercherà di spingere Bill a trovare un’intesa con Wyatt.

Nella puntata andata in onda lunedì 26 maggio abbiamo visto Liam cacciare di casa Wyatt, il quale non esiterà a raccontare sia il litigio con Bill che la discussione con Liam a sua madre Quinn, nel  mentre Brooke e Bill rifletteranno  sulla loro love-story che sta avendo ripercussioni negative sui loro rispettivi figli.

Anticipazioni Beautiful, martedì 27 maggio: Wyatt ama Hope, che spinge Liam a far pace con il fratellastro


Nella puntata della soap Beautiful che verrà trasmessa martedì, vedremo Bill e Brooke parlare della loro situazione sentimentale, che sta coinvolgendo i loro figli e provocando una serie di litigi senza fine. Brooke vorrebbe che il suo compagno facesse pace con Wyatt, a seguito della brusca discussione su Katie e il piccolo Will, che ha lo mandato su tutte le furie, soprattutto quando Wyatt gli ha ribadito di essersi comportato alla pari di tanti anni fa, lasciandolo solo con sua madre Quinn.

Hope e Liam, come ci rivela la trama, discuteranno della cacciata di Wyatt: Hope rinfaccerà al suo futuro sposo di aver agito in quel modo solo per gelosia. Intanto Wyatt, che si trova da sua madre, le racconterà di quanto ci tenga a Hope e affermerà di provare dei sentimenti speciali per lei, aggiungendo di temere di non rivederla mai più.

Intanto, Brooke cercherà in tutti i modi di convincere lo Spencer a fare il primo passo e trovare un’intesa con Wyatt Fuller, che è pur sempre suo figlio. Inoltre, gli farà notare che sono molto simili caratterialmente e per questo sono giunti ad un durissimo scontro verbale.

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful, si concludono qui. Non perdetevi i prossimi spoiler sulla vostra soap preferita. Già vi anticipiamo che Hope sceglierà per la sua collezione i gioielli della Quinn Artisan Jewellers, appartenenti a Wyatt e che nascerà una collaborazione professionale tra i due!

Insomma, la soap Beautiful non smette di regalarci colpi di scena sensazionali. Come la prenderà Liam quando verrà a sapere che la sua Hope stringerà un rapporto professionale con il suo fratellastro, anche rivale in amore? Lo vedremo presto!