Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  512

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 ottobre 2014: Aly e Liam cercano di aprire gli occhi a Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 ottobre 2014, Aly e Liam cercano di far ragionare Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 ottobre 2014: Aly e Liam cercano di aprire gli occhi a Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 ottobre 2014, Aly e Liam cercano di far ragionare Hope


Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful, la telenovela americana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 su Canale 5. Questa volta vi presenteremo cosa accadrà nella puntata di lunedì 27 ottobre 2014.  Siamo curiosi di scoprire il prosieguo della rivelazione fatta da Katie a Brooke ed anche cosa successo alla Forrester dopo che Aly è stata ammonita da Eric per aver reagito aspramente durante un consiglio presso la prestigiosa azienda di moda. La figlia di Thorne si è mostrata sfavorevole alla proposta avanzata da Wyatt, che prevede  di utilizzare i gioielli appartenuti a Stephanie per rilanciare la Hope for the future.

E adesso, vediamo cosa accadrà di nuovo. Hope verrà messa in guardia da Aly e da Liam, i quali non accettano che la ragazza si faccia troppo condizionare da Wyatt e dai suoi colpi di testa: sia la cugina che il suo ex fidanzato temono che la ragazza potesse essere coinvolta in qualche situazione illegale. Ma come siamo arrivati a tutto questo? Nelle anticipazioni di venerdì 24 ottobre 2014, vi abbiamo riferito che Brooke e Katie si sono scontrati aspramente, perché la bionda Logan ha accusato la  sorella di aver sedotto Ridge, suo storico e grande amore, solo per un motivo ben preciso, ovvero per ripicca, dopo quanto successo con Bill Spencer.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 27 ottobre 2014: Aly e Liam cercano di mettere in guardia Hiope sugli assurdi comportamenti di Wyatt

Dopo il no di Eric alle pretese di Aly, la quale non accetta che Wyatt utilizzi i gioielli di Stephanie per la Hope for the future, la figlia di Darla e Liam si recheranno da Hope, intenti più che mai a far ragionare la ragazza ed aprirgli gli occhi su Wyatt: il ragazzo potrebbe commettere altri illeciti o reiterare comportamenti inopportuni che macchierebbero la sua integrità morale , ma la ragazza è pronta a difendere il suo giovane amore.


Hope, in realtà, è molto felice ed apprezza il contributo che Quinn e Wyatt stanno dando alla Forrester. Sul finale della puntata, però, gli occhi della figlia di Brooke diventeranno improvvisamente cupi.  Forse è il caso che inizi a sospettare su Wyatt? Lo vedremo presto.

 E’ giunto il momento di salutarci e per questo vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 28 ottobre 2014, dove vedremo Donna recarsi da Brooke e le due sorelle si confronteranno riguardo a quanto accaduto con Ridge. Donna parteggerà per Brooke oppure darà ragione alla sorella minore? Lo vedremo presto. Non dimenticate di seguirci e di commentare! I vostri commenti sono per noi davvero preziosi! Un caro saluti a tutti!