Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  444

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 28 Agosto 2015: Nicole confessa il suo segreto a Wyatt!

Le anticipazioni Beautiful rivelano che venerdì 28 Agosto 2015 Wyatt scoprirà il segreto di Maya!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 28 Agosto 2015: Nicole confessa il suo segreto a Wyatt!

Le anticipazioni Beautiful rivelano che venerdì 28 Agosto 2015 Wyatt scoprirà il segreto di Maya!


E non smette di sorprenderci la soap americana e le anticipazioni Beautiful di oggi riguardanti la trama della puntata di venerdì 28 Agosto 2015 sono tra le più attese perché, come vi avevamo già preannunciato, Wyatt riuscirà ad estorcere il segreto della Avant alla piccola Nicole, che innamorata persa dello scaltro figlio di Bull, vorrà essere sincera con lui… fin troppo! L’appuntamento è come sempre alle 13:40 su Canale 5: scopriamo insieme tutti i dettagli di questo nuovo episodio pomeridiano, che aprirà scenari molto bollenti in quanto la confessione del segreto stravolgerà per lungo tempo gli equilibri all’interno della maison di Los Angeles!

Prima di leggere i fatti salienti di questa nuova puntata, ritorniamo brevemente sulle precedenti anticipazioni Beautiful che vi abbiamo fornito la volta scorsa e quindi incentrate sulla puntata di giovedì 27 Agosto 2015. Ecco i fatti più importanti che saranno pronti ad allietarci: Rick e la sua amata stanno per raggiungere Big Bear. Brooke, nel frattempo, che è al corrente del segreto di Maya, inviterà la sua futura nuora a raccontare tutta le verità prima che sia troppo tardi. Wyatt e Liam, intano, vorrebbero tanto scoprire tutta la verità per scalare la Forrester  e il figlio di Quinn ci sembrerà inaspettatamente coinvolto dalla belle Nicole… Scopriamo insieme i nuovi avvenimenti!

Maya confesserà alla sua futura suocera che solo quando si sentirà davvero pronta e quando finalmente Rick le chiederà ufficialmente di diventare sua moglie, allora lei troverà la forza e il coraggio di raccontare all’uomo che ama la verità. Brooke la guarderà contrariata e quando vedrà Ridge non potrà fare a meno di raccontargli di aver messo Maya in difficoltà e di aver affrontato con lei la delicata questione e secondo lo stilista, Rick, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie e la sua dura reazione potrebbe rompere gli equilibri in azienda.

Nel frattempo, Ivy, scoprirà il piano ideato dagli Spencer che prevede di venire a conoscenza del segreto di Maya tramite l’opera di seduzione di Wyatt tramite sua sorella Nicole. Nel frattempo, il fratellastro di Liam sarà proprio con la piccola Avant: mentre Rick e Maya staranno per raggiungere Big Bear, ecco che Nicole deciderà di essere sincera fino in fondo con Wyatt, il ragazzo che ha fatto breccia nel suo cuore. E così gli dirà che prima di avere una sorella aveva un fratello di nome Myron e che in pratica…Myron e Maya sono la stessa persona! Maya è transessuale ed è questo il segreto che non ha ancora confessato a Rick! Wyatt è incredulo!


E con questa sconvolgente dichiarazione, terminano per oggi le nostre anteprime, ma non esitate a ripassare domani, per godervi la trama delle prossime puntate da lunedì 31 agosto a venerdì 4 Settembre 2015. Quale eco provocherà la diffusione del segreto? Wyatt lo riporterà a suo fratello ed a suo padre che non vedono l’ora di diffonderlo al mondo intero? Intanto sappiamo che, proprio in quegli stessi istanti, Maya deciderà di confessare la verità al suo amato… e Rick? Quale reazione avrà? C’è un solo per modo per scoprirlo… seguire le nostre seguitissime anticipazioni Beautiful!