Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  528

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 ottobre 2014: Aly vuole denunciare Wyatt

Ecco le anticipazioni Beautiful, sulla puntata di martedì 28 ottobre 2014, in cui Aly si scontrerà con Quinn

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 ottobre 2014: Aly vuole denunciare Wyatt

Ecco le anticipazioni Beautiful, sulla puntata di martedì 28 ottobre 2014, in cui Aly si scontrerà con Quinn


Ripartono con grande entusiasmo le anticipazioni Beautiful e questa volta ci soffermeremo su quanto accadrà martedì 28 ottobre 2014 in puntata. Dopo aver letto le anticipazioni precedenti a queste, in riferimento alla trama dell’episodio num. 6781 di lunedì 27 ottobre 2014, in cui Aly e Liam hanno messo in guardia Hope riguardo a Wyatt, che potrebbe reiterare in futuro comportamenti al di là della legalità, adesso siamo curiosi di scoprire cosa accadrà di nuovo nella soap che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 su Canale 5. Secondo voi, la relazione tra Ridge e Katie giungerà anche alle orecchie di Donna e di Bill? Scopritelo con noi!

Sappiamo che Liam avrà una discussione con Quinn e con Wyatt, mentre Aly si recherà da Charlie, il quale non potrà fare a meno di rivelare alla ragazza che il furto del diamante Hope è stato solo una messinscena architettata da Wyatt per apparire come un eroe! E la giovane, che non riesce a contenere le sue crisi di rabbia, come reagirà alla notizia? Scopritelo con noi!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 28 ottobre 2014: Aly è decisa a denunciare Wyatt

Quello che vedremo in puntata ci lascerà davvero sorpresi. Il desiderio di Aly di porre fine alla storia tra sua cugina e il figlio del magnate Spencer, ovvero Wyatt nonché fratellastro di Liam , diventerà sempre più forte e la ragazza cercherà di convincere Charlie a farsi rivelare la verità in merito al finto furto del diamante: il poliziotto, messo alle strette, racconterà tutto e Aly avrà un durissimo scontro con Quinn, la madre di Wyatt!


Intanto Brooke e sua sorella Donna si confronteranno in merito alla relazione intrapresa tra Ridge e Katie. Le soprese non finiscono qui e proprio verso la fine dell’episodio Quinn minaccerà di brutto Aly, la quale vorrebbe recarsi dalla polizia per denunciare il figlio!

Insomma, la determinazione di Aly non sembra fermarsi! La ragazza è un treno in corsa, ma deve vedersela con un osso duro: Quinn, decisa a proteggere il figlio a tuti i costi! E non perdetevi la puntata Beautiful di mercoledì 29 ottobre 2014! Aly si recherà da suo nonno: gli racconterà oppure no del brusco confronto  ha avuto con Quinn, che l’uomo ammira tantissimo per il suo talento e per  la sua bellezza?