Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  466

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 dicembre 2014: Bill regala un ciondolo a R.J.

Ecco le anticipazioni Beautiful, per scoprire dettagli e particolari sulla puntata di lunedì 29 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 dicembre 2014: Bill regala un ciondolo a R.J.

Ecco le anticipazioni Beautiful, per scoprire dettagli e particolari sulla puntata di lunedì 29 dicembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful puntate italiane e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda lunedì 29 dicembre 2014, penultima di questo intenso 2014, dal momento che dopo martedì 30 dicembre la telenovela statunitense riprenderà la messa in onda, salvo cambi di programmazione, lunedì 5 gennaio 2014. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Bill regalerà un ciondolo molto importante a R.J. e ciò finirà per far ingelosire suo padre Ridge, il quale oltre a non poter tollerare che il piccolo viva con un uomo spregiudicato come lo Spencer, non è riuscito ancora a mandare giù le imminenti nozze del magnate con la sua ex, Brooke Logan.

Ed ecco, adesso, un rapido excursus per riassumere gli episodi della scorsa settimana, andati in onda nei giorni 22 e 23 dicembre 2014. Aly, grazie alla sua determinazione ed appoggiata da Oliver, ha trovato un punto di incontro con Taylor e la donna e Thorne possono vivere con serenità la loro storia d’amore, grazie anche all’approvazione della figlia. Quinn, invece, ne ha combinato una delle sue: avendo scoperto un sms di Liam, pronto ad invitare Hope in sauna, si è recata lei stessa all’appuntamento e lo ha  rinchiuso in cabina con la temperatura ai massimi livelli. Ridge, invece, non può accettare le imminenti nozze di Bill e Brooke, mentre Hope, al contrario di Wyatt, ne è davvero felice.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 29 dicembre 2014: Bill regala un ciondolo a R.J.

Ci aspetta una puntata davvero ricca di particolari entusiasmanti. Bill e Brooke hanno deciso quale sarà la location in cui si svolgeranno le loro nozze intime e private: la splendida Dubai, mentre Ridge sarà molto amareggiato quando scoprirà che il magnate, prima di lasciare la città di Los Angeles, ha fatto un piccolo dono a R.J. : gli ha donato il ciondolo della Spencer! Ridge andrà su tutte le furie e sarà sempre più convinto di dover fermare al più presto il matrimonio tra la sua ex e il magnate.


A dare spunto a Ridge ci penserà Quinn Fuller che , contrariamente a quanto pensa suo figlio Wyatt, invierà a Ridge una foto molto piccante, in cui si vedranno chiaramente lei e Bill a letto insieme! Quale sarà la reazione di Ridge nel vederla? Per saperlo dobbiamo aspettare la prossima puntata, ma per i più curiosi, ecco un piccolo assaggio: Ridge prenderà una forte ed inaspettata decisione ed anzi come ci confermano spoiler sul mese di gennaio 2015, il figlio di Stephanie raggiungerà la Logan sulla spiaggia, ma presto di lui si perderanno completamente le tracce!

E ultimissimi scoop americani ci parlano anche di una possibile doppia dolce attesa all’interno delle telenovela statunitense, che riguarderà sia Caroline che Maya incinte di Rick Forrester, ma questi episodi saranno trasmessi in Italia tra la primavera e l’estate 2015! Un caro arrivederci a tutti voi e buon anno nuovo!