Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  757

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 novembre 2014: Bill raggiunge Rick Forrester

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 3 novembre 2014 ci svelano che Rick e Bill discuteranno di Ridge e Katie

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 novembre 2014: Bill raggiunge Rick Forrester

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 3 novembre 2014 ci svelano che Rick e Bill discuteranno di Ridge e Katie


Ripartono le anticipazioni Beautiful e questa volta vi parleremo di ciò che accadrà nella puntata che andrà in onda lunedì 3 novembre 2014 alle ore 13,40 su Canale 5. Cosa accadrà? Sappiamo che Bill, indignato per quanto accaduto tra Ridge e Katie ma nel contempo felice perché adesso potrà mirare alla donna che ama, cioè la bionda Logan, raggiungerà il figlio di quest’ultima, Rick, per parlare della madre, che è gravemente afflitta.

Prima, però, facciamo un passo indietro per vedere cosa è successo. Vi abbiamo già anticipato, nella puntata di venerdì 31 ottobre, che Brooke riceverà la visita del magnate Spencer, che dopo aver appreso della relazione fra il figlio di Stephanie e la sorella, non potrà che gioire. Eric, invece, cercherà di consolare una delusa Aly, che mai avrebbe voluto che suo nonno celasse il finto furto del diamante Hope, cosa invece necessaria per il patriarca Forrester, per salvaguardare l’immagine dell’azienda e lo scandalo che ne deriverebbe se tutto venisse fuori.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 3 novembre 2014: Bill e Rick parlano dello scandalo e della relazione tra Ridge e Katie

Bill raggiungerà il figlio di Eric e di Brooke, Rick, presidente della Forrester, per parlare di quanto stia accadendo alla madre: delusa da Ridge ed amareggiata dal comportamento di Katie, la donna si sta rifugiando nell’alcool.  Rick si mostrerà molto preoccupato e i due giureranno a se stessi di aiutarla.


Intanto la bella Logan, rimasta sola a casa ripenserà, ai bei momenti passati con suo più grande amore, rubatole dalla sorella minore e il suo pensiero non potrà che andare a Stephanie: Brooke vorrebbe tanto ricevere il suo aiuto e i suoi consigli. Ora si sente sola, triste ed affranta e non se la sente di legarsi a nessuno, nemmeno a Bill. Poi, verserà ancora dell’alcool in un bicchiere e ciò lascerà presupporre il peggio. Ormai la donna è visibilmente sconvolta.

Cosa succederà poi? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni Beautiful, quelle di martedì 4 novembre 2014  dove già vi anticipiamo un particolare davvero importante: Wyatt farà una proposta molto allettante alla sua bellissima fidanzata: posare per la Hope’s Bedroom! Siamo sicuri che ne vedremo delle belle! Chissà se la cugina di Hope, Aly, apprezzerà la proposta del Fullers o se invece la osteggerà come suo solito!