Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  756

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 novembre 2015: Liam raggiunge Ivy e la fredda con una rivelazione!

Le anticipazioni Beautiful: Liam non ama Ivy e glielo rinfaccia di nuovo. Steffy ha chiuso con lui, mentre Wyatt parte alla riscossa!

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 novembre 2015: Liam raggiunge Ivy e la fredda con una rivelazione!

Le anticipazioni Beautiful: Liam non ama Ivy e glielo rinfaccia di nuovo. Steffy ha chiuso con lui, mentre Wyatt parte alla riscossa!


Arrivano nuove storie della soap americana e questa volta le anticipazioni Beautiful ci offriranno la trama della puntata pronta a stuzzicare la nostra voglia di Beautiful martedì 3 novembre 2015. Quinn non mollerà la presa e continuerà ad intromettersi nella vita di Liam e di Wyatt facendo soffrire Steffy e Ivy, mentre Liam spiegherà alla moglie  che non l’amerà mai perché nel suo cuore c’è e ci sarà per sempre Steffy! Quest’ultima, intanto, comincerà a ricevere lusinghe e avances piccanti da Wyatt: sboccerà l’amore? La ragazza ha davvero chiuso per sempre con Liam? Staremo a vedere!

Sarà nella puntata del 2 novembre 2015, di cui vi abbiamo già fornito golose anticipazioni Beautiful che Ivy capirà di aver sposato e coinvolto Liam in un gran pasticcio in quanto ha la doppia cittadinanza e quindi il matrimonio riparatore non avrebbe dovuto avere luogo. Quinn inviterà la donna a riflettere: raccontare al suo amato sposo la verità sarebbe una follia. La lascerebbe per Steffy e Wyatt perderà la possibilità di rifarsi una vita dopo Hope! L’intento della designers di gioielli è quello di permettere a suo figlio di rifarsi una vita a discapito dell’altrui felicità.

Mentre Wyatt è pronto, nonostante le perplessità e le titubanze espresse da Katie e da Bill, il cuore di Steffy, incoraggiato dalla madre, ecco che Liam si recherà da Ivy e la fredderà con l’ennesima clamorosa rivelazione: l’ha sposata solo ed unicamente per raggirare il decreto di espulsione, perché da quando Steffy è nuovamente entrata nella sua vita ha capito di non poter fare a meno di quella che è stata la sua ex moglie! La donna si sentirà molto ferita, ma invitata o meglio quasi costretta da Quinn, continuerà a mentire al suo sposo, ringraziandolo per averle permesso di diventare una cittadina americana a tutti gli effetti. La donna, però, sarà in bilico: dire o non dire al suo amato la verità e così permettergli di essere felice con Steffy?

Intanto Steffy raggiungerà Wyatt e gli racconterà le ultimissime vicende. Il giovane sarà buono e comprensivo con lei e la inviterà a guardare avanti. Ivy, invece sarà sempre più confusa. La conturbante figlia di Ridge arriverà a mentire a se stessa quando dirà di non amare un uomo come Liam che per l’ennesima volta, come già fatto in passato con Hope, si è lasciato trasportare dagli eventi senza valutare adeguatamente le possibili conseguenze. Liam continuerà a ribadire con forza a sua moglie che il loro sarà un matrimonio fondato sul nulla in quanto non la ama e non la amerà mai… è stato troppo grande quello che c’è stato tra lui s Steffy e i sentimenti per la ragazza non potranno mai scomparire!


E non mancate al racconto del prossimo episodio, quello che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 mercoledì 4 novembre 2015. Caroline, dopo la lunga assenza e grazie alle cure amorevoli di Ridge ritornerà in azienda, mentre Eric lascerà intendere a Ridge che la presenza di Maya alla Forrester Creations sia indispensabile e che la donna debba essere riassunta! A presto con nuove anticipazioni Beautiful!