Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  425

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 settembre 2014: Katie ha in mente solo Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 settembre 2014: Katie ha in mente solo Ridge


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che sarà trasmessa il 3 settembre alle ore 13,40

Eccoci giunti alle anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40 e questa volta vi racconteremo la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 3 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Katie non farà altro che ripensare all’abbraccio tra lei e Ridge, mentre quest’ultimo si avvicinerà a Brooke con l’intento di baciarla, ma si fermerà, perché sa che Brooke, in quello stesso letto ove si trova anche lui, ha condiviso dei momenti di passione con Bill.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata di martedì 2 settembre, sappiamo che Ridge e Rick hanno avuto un duro confronto alla Forrester, mentre Hope e Wyatt hanno vissuto dei bei momenti alle Hawaii. Ma c’è chi non si rassegna alla fine della sua relazione sentimentale con la donna che ama: si tratta di Liam, disposto a fare di tutto per riprendersi la figlia di Brooke.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 3 settembre 2014: Katie ripensa all’abbraccio dato a Ridge


Donna, come vedremo in puntata, si recherà da Katie, facendole un pò di compagnia. La più piccola delle Logan è ancora convinta che Bill e Brooke si amino ancora, ma Donna sostiene invece il contrario e cioè che Brooke ritornerà, come sempre accade, da Ridge, unico uomo della sua vita.

E mentre Katie, come ci svela la trama, non fa che pensare a Ridge e all’abbraccio  a lui dato qualche giorno fa, il Forrester tenta un approccio con la sua ex moglie, ma si fermerà, quando ripenserà che la Logan è stata in quella stessa casa ed in quello stesso letto con Bill, marito di sua sorella.

Caroline, come vedremo presto, si recherà da suo zio, con l’intento di farlo ragionare, mentre Ridge, disgustato dal fatto che Brooke sia stata con suo cognato, va a trovare Katie, che rimarrà felice nel ricevere la sua visita. Nel frattempo, Bill, dopo aver chiacchierato a lungo con Caroline, raggiungerà proprio Brooke.

Adesso Bill è con Brooke e Ridge è con Katie. Secondo voi, cosa accadrà? Per adesso non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda, ma siamo sicuri che prima o poi qualche colpo di scena ci sorprenderà come non mai!Restate con noi e vi anticipiamo che nella puntata di giovedì 4 settembre 2014, Hope, essendo venuta a conoscenza delle menzogne di Quinn in merito al biglietto lasciato a lei prima del suo matrimonio con Liam, raggiungerà la madre di Wyatt!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]