Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  602

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 dicembre 2014: Wyatt invita Quinn a non agire

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di martedì 30 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 dicembre 2014: Wyatt invita Quinn a non agire

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di martedì 30 dicembre 2014


Ed eccoci alle anticipazini Beautiful, la telenovela statunitense che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sull’ultima puntata dell’anno 2014, che andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 13,40 martedì 30 dicembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Wyatt inviterà Quinn a starsene buona e tranquilla e di non combiarne un’altra delle sue in modo da non compromettere il suo rapporto con Hope, ma la gioielliera approfitterà della disapprovazione di Ridge e invierà una foto di lei e Bill a letto insieme al padre di Steffy, che indignato, capirà che sia giunto il momento di agire il prima possibile!

Prima di scoprire tutto ciò che accadrà in questa puntata, vediamo un po’ che cosa succederà lunedì 29 dicembre 2014. Bill e Brooke sono giunti a Dubai e sono al settimo cielo perché presto potranno coronare il loro sogno d’amore, ma non ha fatto i conti né con le macchinazioni di Quinn, né con la rabbia di Ridge, che non vuole assolutamente che la Logan convoli a nozze con un uomo soavaldo e spregiudicato come lo Spencer e soprattutto che suo figlio viva a contatto con lui. A peggiorare la situazione contribuirà Quinn, la quale invierà una foto compromettente a Ridge, mentre quest’ultimo andrà su tutte le furie quando scoprirà che Bill, prima di lasciare Los Angeles, abbia donato a R.J. il ciondolo simbolo della Spencer!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 30 dicembre 2014: Wyatt prega Quinn i starsene buona

In puntata Quinn, dopo aver inviato una e-mail a Ridge con la foto compromettente di lei e Bill in atteggiamenti amorosi, verrà raggiunta da Wyatt, che la pregherà di non immischiarsi in affari che non la riguardano e di non peggiorare la situazione tra lui e Hope, la quale invece approva la nozze tra sua madre Brooke e il magnate!


Intanto Ridge, colloquiando con Eric vorrebbe tanto far capire alla sua ex quanto sia meschino un uomo come Bill e la trama del mese di gennaio 2015, ci rivela che presto il figlio di Stephanie potrebbe prendere una decisione davvero inaspettata e che potrebbe costargli veramente caro mettersi contro un  uomo potente come lo Spencer!

Inoltre, gli spoiler sulle puntate del 29 e del 30 dicembre 2014, ci anticipano che proprio in questo episodio Bill e Brooke passeranno dei momenti indimenticabili in cui lo Spencer consegnerà alla sua promessa sposa un gioiello costosissimo e molto pregiato. Nel frattempo a Los Angeles, Ridge visualizzerà la foto di Bill e Quinn a letto insieme prenderà una forte decisione: fermare le loro nozze al più presto! Ci riuscirà?

Le anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione, ma presto ritorneremo e vi racconteremo la trama della puntate che andranno in onda da lunedì 5 a venerdì 9 gennaio 2015! Buon anno a tutti voi! Vi ricordiamo che la soap non andrà in onda nei giorni 31 dicembre 2014 e 1-2-3 gennaio 2015!