Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  643

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 luglio 2014: Liam lancia un ultimatum a Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 luglio 2014: Liam lancia un ultimatum a Hope


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda mercoledì 30 luglio alle ore 13,40

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa  mercoledì 30 luglio . Cosa accadrà? Sappiamo che Liam, stanco delle continue interferenze di Wyatt e dei giochetti di Quinn, lancerà un ultimatum alla donna che vuole portare all’altare, ovvero Hope, chiedendole di non frequentare più il fratellastro e soprattutto di chiudere ogni tipologia di rapporto con lui, anche professionale.

Nella puntata precedente, quella di martedì 29 luglio, Bill, non rassegnatosi alla fine della sua love story con Brooke ha tentato in tutti i modi di convincerla a ritornare con lui, ma con scarsi risultati. Aly, invece ha inviato a Liam una foto compromettente che vede Hope e Wyatt baciarsi durante un servizio per la Hope for the future. Hope, invece, è sempre indecisa fra Wyatt e Liam, i quali lottano per poterla conquistare.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 30 luglio 2014: L’ultimatum di Liam


In puntata vedremo Hope molto affranta ed indecisa fra l’attrazione che prova per Wyatt e il desiderio di convolare a nozze con Liam. Successivamente, Wyatt inviterà Hope in riunione  e lei accetterà felice. Aly, nel frattempo è sempre piùà presa da Liam ed è molto triste, perché non se la sente di collaborare con Hope, che in base alla sua visione, è una ragazza che gioca pesantemente con i sentimenti degli altri.

In seguito, come ci svela la trama, Liam si recherà a casa di Brooke  e porterà Hope nel punto in cui si sono dichiarati i sentimenti l’uno per l’altro tanto tempo fa. Qui il ragazzo le dirà di volerla sposare prima delle vacanze natalizie. Detto ciò, la stringerà a se e la bacerà con passione. Dopo essersi scambiati queste promesse, interverrà nuovamente Wyatt e questa volta chissà cosa farà la bionda Logan.

Infatti, in riunione alla Forrester giungerà Ricardo che inviterà Hope e Wyatt in India, per concludere alcuni affari importanti. Hope, nel frattempo, è ancora con Liam che è pronto a lanciarli un ultimatum: Dovrà chiudere ogni tipologia di rapporto con Wyatt, anche professionale. Hope ci rimarrà malissimo, ma prometterà a Liam di dargli ascolto.

Alla fine della puntata, Wyatt è pronto a parlare del viaggio in India alla ragazza che ama, ma Hope sarà pronta a rompere l’incanto: ha accettato la proposta di Liam e non intende deluderlo, per questo è decisa ad interrompere, per amore di Liam, ogni contatto con lui e con Quinn. Wyatt  non accetterà i suoi discorsi e tenterà di farla ragionare, con scarsi risultati.

E voi cosa ne dite? E’ davvero intenzione di Hope quella di chiudere i rapporti sia privati che lavorativi con Wyatt? Per adesso, dobbiamo lasciarvi, le nostre anticipazioni Beautiful torneranno le prossima volta per raccontarvi cosa accadrà giovedì 31 luglio, ove vedremo Wyatt raggiungere Liam e pregarlo di non allontanarlo da Hope anche per il bene della Hope f0r the future, ma suo fratello sarà irremovibile. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]