Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  423

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 ottobre 2014: Rick cerca di calmare la crisi di Aly

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 ottobre 2014, la crisi di Aly potrebbe compromettere l'immagine della Forrester

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 ottobre 2014: Rick cerca di calmare la crisi di Aly

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 ottobre 2014, la crisi di Aly potrebbe compromettere l'immagine della Forrester


Eccoci a raccontarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 su Canale 5. Una forte crisi di Aly ed un’azienda in pericolo: ecco su cosa verterà la puntata che andrà in onda giovedì 30 ottobre 2014. La figlia di Thorne ha scoperto del coinvolgimento di Wyatt nel furto del diamante Hope e chiederà ad Eric di prendere dei seri provvedimenti, ma l’uomo non accetterà una simile proposta, chiedendo alla nipote di fare la differenza tra affari e problemi personali.

Le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 29 ottobre 2014 ci hanno svelato che Aly, dopo essere venuta ai ferri corti con Quinn, si è recata dal patriarca Forrester per pretendere giustizia su Wyatt e sui Fullers. Ridge, invece, ha ricevuto una telefonata da Brooke e l’ha raggiunta, ma la Logan , che lo ha sempre ammaliato con il suo fascino, questa volta non ci è riuscita, gettandola nello sconforto!

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 ottobre 2014: Rick cerca di arginare la crisi della figlia di Thorne

Aly sarà davvero nervosa e scontenta: nessuno la ascolterà, ed anzi tutta l’ingarbugliata vicenda spingerà Rick ad intervenire: se la stampa venisse a conoscenza del finto furto inscenato da Wyatt, per la prestigiosa azienda potrebbero verificarsi dei seri problemi. Tutti le daranno ragione, ma nessuno sarà propenso a prendere vie legali o a denunciare Wyatt, perché se si optasse per il contrario,  l’azienda si macchierebbe inevitabilmente e perderebbe visibilità.


Brooke, invece, dovrà prendere coscienza del fatto che adesso Ridge è intento a costruirsi un futuro con la sorellina, mentre Donna spingerà Katie a compiere delle sagge riflessioni, soprattutto riguardo al fatto che brooke  è sempre stata al centro dei pensieri del Forrester.

E secondo voi, Katie cosa risponderà a sua sorella? Lo vedremo presto. Intanto, non perdetevi le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda venerdì 31 ottobre 2014. Bill scoprirà che la sua ex moglie ha intrapreso una relazione con Ridge e ciò non potrà che renderlo felice: adesso potrà ripartire alla grande alla conquista di Brooke!