Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  485

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 5 Agosto 2015: Carter sta per rivelare il segreto a Ridge!

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di mercoledì 5 agosto 2015: Ridge entrerà in possesso del segreto di Maya?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 5 Agosto 2015: Carter sta per rivelare il segreto a Ridge!

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di mercoledì 5 agosto 2015: Ridge entrerà in possesso del segreto di Maya?


Clamorosi colpi di scena ci segnalano le anticipazioni Beautiful. Stando alla trama della puntata di mercoledì 5 Agosto 2015, che sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 13.40, Carter, cercando di evitare che il suo amico Ridge dia le dimissioni, deciderà di venir meno alla promessa fatta a Maya e di raccontargli il segreto legato alla transessualità, informazione scottante che potrebbe cambiare gli assetti all’interno della prestigiosa azienda di famiglia. E non è finita qui. Nicole cercherà di convincere sua sorella a non raccontare a Rick la verità per non infrangere tutti i loro sogni.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 5 Agosto 2015: nuovi intrighi sentimentali e di potere !

Lotte di potere, intrighi sentimentali, sotterfugi, segreti inconfessabili: questa puntata di Beautiful ha tutte le carte in regola per catturare l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori che attendono con ansia la rivelazione del segreto di Maya, di cui ne sono al corrente, fino ad ora, solo Carter, Nicole e Charlie, che con il suo intuito infallibile è riuscito a scoprire da solo la verità. Prima di addentrarci nella trama di questo nuovo episodio, proviamo a fare un piccolo passettino indietro ed a scoprire le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 4 Agosto 2015: Eric e Ridge hanno uno scontro verbale molto forte, in cui il vecchio capo della Forrester elogia e difende a spada tratta l’operato di suo figlio, sostenendo la tesi che da quando Rick è stato nominato nuovo CEO le vendite hanno raggiunto i massimi livelli e tutto si deve alle sue indiscusse qualità. Nel frattempo il bel rampollo acquista un anello con un diamante incastonato alla sua Maya, definendola una donna pulita, senza verità nascoste. Ma si sbaglia di grosso e noi sappiamo perché!

Beautiful anticipazioni, trama puntata 5 Agosto 2015: Ridge vuole dimettersi


Continueranno i dissapori all’interno della Forrester Creations alimentati dal patriarca Eric che non esiterà ad appoggiare in maniera incondizionata le scelte del figlio avuto con Brooke tanto da volergli conferire poteri permanenti per sempre, oscurando in questo modo gli altri membri dell’azienda. Boccone amaro difficile da mandar giù per Ridge che sorprenderà tutti, soprattutto Carter, con una decisione improvvisa: dimettersi! Ciò non potrà che far piacere a Rick come ci è stato rivelato dalle anticipazioni Beautiful dal 3 al 7 agosto 2015, mentre il brillante avvocato inizierà a diventare piuttosto pensieroso… E Nicole? Pregherà Maya di non raccontare al suo amato il loro “piccolo” segreto!

Anticipazioni Beautiful, 5 Agosto 2015: Carter è disperato. Ridge viene fermato con… il segreto di Maya !

Carter noterà quanto sia ingiusto che Eric abbia dato appoggio a Rick, che con il suo dispotismo sta soltanto alimentando inutili malcontenti all’interno della prestigiosa maison. Così venendo meno ai patti presi con Maya e cioè che avrebbe dovuto essere lei e non terze persone ad armarsi di coraggio e raccontare al suo amato di essere un transessuale, si recherà da Ridge e gli annuncerà di dovergli riferire una notizia che potrebbe cambiare per sempre le sorti all’interno dell’azienda!

E domani ritornate qui, su Anticipazioni.tv ove alla categoria dedicata alle puntate italiane della soap d’oltreoceano, che da un ventennio ci entusiasma ed appassiona con i suoi intrighi sentimentali, troverete la trama della puntata di giovedì 6 Agosto 2015. Ecco un piccolo anticipo: Ridge deciderà di recarsi dal suo fratellastro per aprirgli una volta per tutti gli occhi su Maya. L’aspirante matriarca non è la donna sincera ed onesta che crede di avere al suo fianco!