Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  490

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 agosto 2014: Steffy è intenzionata a bloccare le nozze di Liam e Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 agosto 2014: Steffy è intenzionata a bloccare le nozze di Liam e Hope


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda martedì 5 agosto 2014

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì e riguardanti la trama della puntata di martedì 5 agosto 2014. Pronti a scoprire che cosa accadrà? Sappiamo che Steffy, convinta da Quinn, giungerà a Los Angeles per fermare il matrimonio fra Hope e Liam, mentre Ridge tenterà con successo di ricucire i momenti perduti con il suo grande amore di sempre, Brooke Logan.

Nelle puntata precedente, quella di lunedì 4 agosto, Brooke e Ridge si sono incontrati nel luogo simbolo del loro amore e come se non fosse accaduto nulla e lasciandosi tutto alle spalle, si sono scambiati un bacio profondo. Ridge, però, non conosce gli ultimi scandali che hanno coinvolto Brooke. E se lo venisse a sapere? Intanto tutto è pronto per celebrare le nozze fra Liam e Hope.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 5 agosto 2014: Steffy raggiunge Liam nella casetta


Brooke, come vedremo in puntata, alla vista di Ridge e alle sue parole di voler ritornare con lei, resterà profondamente sconvolta ma l’uomo le ribadirà che proprio a Parigi ha capito di non poter vivere senza la sua continua presenza e stando con Thomas e con sua figlia Steffy, ha avuto modo di riflettere sulla  sua esistenza senza di lei, suo unico grande amore.

Donna e Eric sono molto preoccupati per Brooke, dal momento che Ridge non sa degli ultimi avvenimenti che hanno visto la Logan legata sentimentalmente a suo cognato Bill Spencer. E se Ridge lo venisse a sapere? Sicuramente non la prenderebbe bene.

Hope e Liam, invece, fantasticano sulle loro nozze, che si celebreranno di lì a breve, ma entrambi non possono immaginare che Steffy, spinta dalla stratega Quinn, ha preso un volo per Los Angeles intenzionata più che mai a bloccare il loro matrimonio, adesso che il dottore l’ha rassicurata riguardo alla possibilità di poter nuovamente essere in attesa di un bambino.

Steffy riuscirà ad avere un colloquio con Liam, presso la casetta e gli dirà tutta la verità, ovvero che adesso è pronta per essere nuovamente in dolce attesa e per essere la sua compagna di vita e aggiungerà di essersi rifugiata a Parigi perché convinta di non essere la donna giusta per lui. Hope, pietrificata, assisterà alla scena, Cosa penserà di fare? Si sposerà o scapperà fra le braccia di Wyatt?

Per adesso, dobbiamo salutarvi, perché le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione. Presto, ritorneremo con il racconto della puntata di mercoledì 6 agosto 2014, ove Hope scapperà con Wyatt, decidendo di non voler più convolare a nozze con Liam! Anche questa volta Quinn è riuscita a creare scompiglio per favorire suo figlio Wyatt. E Liam? Se ne starà lì a guardare? Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]