Aggiornato al: 01 Maggio, 2014  663

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 maggio 2014. Katie è provata…

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 maggio 2014. Katie è provata…


Ecco le prossime anticipazioni Beautiful: l’intrigo amoroso tra Bill e Brooke e le preoccupazioni di Maya…

Cosa ci appresteremo a vedere nelle prossime anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.40? Le vicende sullo sfondo della Forrester Creations non smettono di stupirci. Nelle puntate precedenti, abbiamo visto Bill raggiungere Brooke  a Montecarlo e dichiararle tutto il suo amore, Katie disperata e Maya trascorrere una notte con Carter, dato il ritardo di Rick…

La trama di lunedì ci rivela che Liam e Hope spingeranno Katie a non mollare, mentre Maya teme che Rick possa venire a conoscenza del suo segreto… Nel corso della puntata vedremo una Katie sempre più disperata e Hope andare a consolarla… Ma scopriamo insieme tutti i dettagli della prossima puntata della soap Beautiful!

Beautiful, lunedì 5 maggio. Katie è disperata, Hope e Liam la invitano a non abbattersi…


Ciò che vedremo lunedì nella soap Beautiful riprende gli episodi della settimana scorsa. La trama ci svela che Hope e Liam cercano di fare di tutto affinché Katie capisca di dover lottare per il suo matrimonio. La donna, però, appare molto provata psicologicamente.  Intanto Brooke e Bill stanno rientrando a Los Angeles e la donna  convince lo Spencer a rivelare tutto a Katie in merito alla loro relazione. Non c’è da stupirsi su come reagirà la più piccola delle sorelle Logan

Intanto,  nel corso della puntata, vedremo che Maya teme che Rick possa scoprire di aver passato l’intera notte con Carter, a causa del ritardo di Rick alla prima di Room Eight. Nel frattempo la trama ci rivela che Hope si recherà da zia Katie, spingendola a voltare pagina: soltanto così potrà di nuovo ritrovare la felicità che merita.

Per adesso, le nostre anticipazioni terminano qui. Cosa vedremo martedì in puntata?  Wyatt si recherà alla Spencer Pubblications per chiedere scusa al suo fratellastro, ma Liam capirà che dietro le sue intenzioni c’è dell’altro… Bill si recheràda Katie e la lascerà definitivamente! La trama della soap Beautiful è davvero avvincente! Restate con noi!