Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  452

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 maggio 2015: Katie accetterà la nomina di vice?

Anticipazioni sulla soap americana ci svelano che Katie rifletterà sulla proposta di Bill e ...

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 maggio 2015: Katie accetterà la nomina di vice?

Anticipazioni sulla soap americana ci svelano che Katie rifletterà sulla proposta di Bill e ...


Siamo sempre qui, prontissimi, per fornirvi le anticipazioni Beautiful che questa volta andranno a riguardare la trama della puntata di martedì 5 maggio 2015. Cosa dobbiamo aspettarci da questo episodio dopo il clamoroso avvicinamento tra Ridge e Caroline? In realtà, tantissimi saranno i colpi di scena che si susseguiranno nel corso di questo episodio, a partire dall’arrivo a Los Angeles di Nicole Avant che farà insospettire Ivy e Caroline. Ma non è finita qui: Rick urlerà contro Ivy e Aly e Liam non ne potrà più e…reagirà con forza per sedare la rabbia del bel rampollo!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi, martedì 5 maggio 2015: L’arrivo di Nicole Avant

A Los Angeles è arrivata la sorellina minore di Maya, Nicole, ma prima di scoprire tutti i dettagli su questa vicenda, occorre fare un piccolo passettino indietro e rivolgere la nostra attenzione alla puntata di lunedì 4 maggio 2015. Dopo il bacio tra Caroline e Ridge, ritornerà il sereno nell’animo della belle nipote di Bill e Ivy e Aly non potranno che accorgersene e capiranno subito che la donna abbia ricevuto un bacio dallo stilista. Rick e Maya, invece, sempre più desiderosi l’uno dell’altra, passeranno una romantica serata in camera da letto. La modella scenderà in cantina alla ricerca di un’ottima bottiglia di vino e il bel figlio di Eric, inizierà a rovistare un po’ di qua e un po’ di là alla ricerca di un cavatappi e capirà di stare nella pare di letto ove un tempo riposava Stephanie. Poi. Troverà la pistola appartenuta alla donna, ma non mostrerà la sua scoperta a Maya! Non è finita qui. Quando il giorno seguente Rick ritornerà al lavoro, avrà un piccolo battibecco con Ivy: forse la ragazza gli farà capire che sta perdendo per sempre la possibilità di ricongiungersi a Caroline?

Puntata Beautiful di oggi martedì 5 maggio 2015: La sorella di Maya fa insospettire Rick, Caroline e Ridge


Una ragazza raggiunge la prestigiosa azienda chiedendo esplicitamente di poter avere un colloquio con Maya. Ivy chied se ha avuto modo di prendere appuntamento in precedenza in quanto Maya è la compagna del CEO, ma la ragazza risponde di no, che in realtà non ce ne è bisogno in quanto è la sorella! Questo è quanto visto ieri. Oggi, invece, vedremo che la presenza di Nicole getterà sospetti nei Forrester: cosa è venuta a reclamare la giovane? Intanto, dobbiamo annunciarvi più di una sorpresa sul fronte Spencer Publications: Liam diventerà il nuovo presidente dell’azienda, mentre Katie sarà vice ed accetterà al patto che Bill rispetti alcune sue volontà, in primis il centro per i piccoli che aveva predisposto lei in precedenza.

Anticipazioni Beautiful, trama di oggi martedì 5 maggio 2015: Bill affronta Maya e le intima di andarsene

Bill, dopo l’arrivo della sorella di Maya, capirà che sia giunto il momento di ricattare la modella di punta della Forrester che sta aspirando a diventare la nuova matriarca e per questo motivo, intimerà alla donna di andarsene via perché conosce ogni minimo dettagli del suo passato. La ragazza, però, non si lascerà intimorire e lo affronterà al meglio. Liam, nel frattempo, mentre si troverà a passare per la Forrester, sentirà delle urla contro Ivy e Aly: è Rick che le sta trattando malissimo con i suoi atteggiamenti dispotici. Per questo motivo non ci vedrà più, entrerà in ufficio e verrà in soccorso le due ragazze!

Bill vorrebbe tanto poter ritornare con Katie ed essere quelli che erano un tempo, ma la donna, forse ancora scossa dopo il tradimento di Ridge e ancora turbata dal fatto che il suo ex abbia avuto una relazione con la sorella, sarà ancora piuttosto confusa. E le nuove anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 6 maggio 2015 riportano che Brooke tornerà dall’Italia e va a casa di Eric e resta alquanto scossa e disgustata dal ritrovarvi Maya in lingerie e il ritratto di Stephanie sostituito con quello della nuova compagna del figlio!