Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  421

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 settembre 2014: Bill fa uno splendido regalo a Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 settembre 2014: Bill fa uno splendido regalo a Wyatt


Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 5 settembre 2014, ecco cosa accadrà

Siamo giunti alle anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13,40 e questa volta vi sveleremo il racconto della trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 5 settembre 2014, conclusiva di questa appassionante settimana. Cosa accadrà? Sappiamo che Bill farà un regalo bellissimo a Wyatt e quest’ultimo farà una proposta a Hope, che la lascerà di stucco.

Nella puntata precedente, quella di giovedì 4 settembre 2014, Hope ha deciso di affrontare Quinn, chiedendole le dovute spiegazioni in merito alla storia del biglietto, che ha mandato a monte le sue nozze con Liam. Bill e Brooke, invece, hanno parlato davvero  a lungo e la donna ha spiegato al magnate che è disposta a rinunciare all’amore che prova per lui per ritornare dal suo amore di sempre , ovvero di Ridge per il bene della sua famiglia e di sua sorella Katie.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 5 settembre: Bill fa un regalo a Wyatt e questi fa una proposta ad Hope


In puntata vedremo lo Spencer tentare un approccio con Katie, ma la donna lo caccerà via  a malo modo. Ridge, nel frattempo, si trova con Brooke, la quale spera che sua sorella e il magnate possano finalmente ricongiugersi, ma Ridge è del parere contrario: Katie non merita un uomo senza scrupoli come Bill Spencer.

Liam, invece, si trova ancora a discutere con Quinn Fuller e questa volta vuole vederci chiaro anche in merito allo strano caso del furto e della sparizione del diamante, poi risoltosi nel migliore dei modi a tutto vantaggio del fratellastro. Il figlio di Bill, non ottenendo adeguate risposte, si recherà direttamente da Charlie e inizierà a metterlo sotto pressione. Il poliziotto riuscirà a cedere?

Wyatt, come ci svela la trama, riceverà un bellissimo regalo da parte di suo padre: la casa sulla spiaggia. Inizialmente il giovane sarà titubante, ma poi accetterà e inizierà a pensare a tutto ciò che potrebbe significare quella casa per lui, ovvero l’inizio di una vita con Hope Logan. E se Liam lo venisse a sapere? Cosa ne penserebbe?

Wyatt, mentre Liam è alle prese con la ricostruzione del racconto di Charlie, raggiungerà la donna che ama e le mostrerà la casa sulla spiaggia, invitandola a cominciare una vita con lui partendo da lì . Cosa risponderà Hope? Lo vedremo presto.

Le nostre anticipazioni Beautiful sono giunte, anche per questa volta, a conclusione. Ma non rammaricatevene, perché presto saremo di nuovo qui, per raccontarvi la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 8 settembre a venerdì 12 settembre 2014. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful  sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]