Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  700

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 agosto 2014: Hope raggiunge Wyatt per partire per le Hawaii

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 agosto 2014: Hope raggiunge Wyatt per partire per le Hawaii


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda mercoledì 6 agosto 2014

Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì e riguardanti la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 6 agosto 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Hope prenderà la decisione di non convolare più a nozze con Liam e raggiungerà Wyatt, intento a partire per le Hawaii.

Nella puntata precedente, quella di martedì 5 agosto 2014, Steffy è ritornata frettolosamente a Los Angeles per rivelare la verità a Liam riguardo alla sua precedente partenza per Parigi. Il figlio di Bill, però, si è mostrato intenzionato a sposare comunque Hope, ma quest’ultima vedendoli per un attimo abbracciati, è subito scappata via, amareggiata e delusa.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire, che cosa accadrà nella prossima puntata!


Antipazioni Beautiful, puntata mercoledì 6 agosto 2014: Hope scappa con Wyatt per le Hawaii

Tutto sembra essere pronto per le imminenti nozze di Hope e Liam, mancano soltanto gli sposi, intenti a a prepararsi. Liam è ancora con Steffy, la quale le racconterà tutta la verità e del fatto che adesso, come sostenuto dai dottori, è nelle condizioni di poter essere nuovamente in dolce attesa. Liam le augurerà ogni bene e le dirà di sentirsi pronta a costruire una vita con Hope e non con lei.

Hope, la quale ha assistito pietrificata alla scena, fuggirà e raggiungerà Wyatt, che è in procinto di prendere un aereo per Los Angeles. Lui sarà sorpreso nel vederla arrivare all’improvviso e la ragazza aggiungerà di non voler più sposare Liam e che presto assumerà nuovamente lui e sua madre Quinn alla Forrester.

Intanto, a Los Angeles, Donna ed Eric si accorgeranno che Ridge non è a conoscenza della relazione sentimentale della Logan con Bill e i due ne parleranno con Brooke, la quale sarà molto preoccupata. Nel mentre accade ciò, la trama ci dice che Liam si renderà presto conto che Hope è partita con Wyatt ed insieme a Donna, accuseranno Quinn, stratega e manipolatrice, di aver architettato un piano perfetto per gettare il fango su di lui.

Wyatt e Hope, intanto, sono felicissimi e il figlio dello Spencer le giurerà che questo sarà davvero l’inizio di  una vita insieme e coroneranno questi momenti con un dolcissimo bacio, simbolo del loro amore ritrovato.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi perché le nostre anticipazioni Beauitful volgono a conclusione, ma nella puntata che andrà in onda giovedì 7 agosto ci aspettano altre sorprese e novità. Liam sopraggiungerà nella camera di Hope e Wyatt, lasciandoli increduli ed a bocca aperta!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]