Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  378

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 dicembre 2014: Liam porta Hope in un posto speciale

Per voi le anticipazioni Beautiful sulla puntata di sabato 6 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 dicembre 2014: Liam porta Hope in un posto speciale

Per voi le anticipazioni Beautiful sulla puntata di sabato 6 dicembre 2014


Il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful è puntuale come sempre e siamo curiosi di scoprire come si concluderà la settimana dal 1 al 6 dicembre 2014, di cui vi abbiamo fornito le trame di tutte le puntate che andranno in onda su Canale 5 alle ore 13,40. Dunque, quali avvenimenti segneranno la puntata di sabato 6 dicembre 2014? Sappiamo che Quinn ricatterà pesantemente Bill: spiffererà a Brooke le loro giornate di sesso e passione se non darà anche a Wyatt il cognome Spencer! Liam, invece, porterà Hope in un posto speciale: un centro dedicato alla cura degli animali abbandonati!

Prima di scoprirne tutti i dettagli, vediamo un po’ che cosa vi abbiamo già fatto sapere riguardo alla puntata di venerdì 5 dicembre 2014. Quinn ha origliato alla porta la conversazione tra Brooke e sua figlia, in cui la ragazza affermava di essere molto indecisa tra Wyatt e Liam. Successivamente Hope ha informato Wyatt della sua saggia decisione: frequentare entrambi i figli di Bill per poi maturare la sua definitiva scelta. Quinn, accecata dalla rabbia si recherà da Bill e lo ricatterà. Wyatt accetterà la proposta di Hope che potrebbe sembrare assurda ma che come lui stessa affermerà le serverà per chiarirsi un volta per tutte.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 6 dicembre 2014: Liam porta Hope in un centro per animali abbandonati

Mentre Quinn è ancora da Bill, intenta a fare in modo che il magnate intervenga per mettere fine alla decisione di Hope e fare in modo che suo figlio ritorni con la Logan, Liam porterà la donna che ama in un luogo speciale: si tratta di un centro per animali abbandonati.


Quinn, nel frattempo, spiegherà a Bill che se non farà in modo che Hope ritorni con suo figlio lei confiderà a Brooke dei loro focosi incontri. In realtà la Fullers coglierà la palla al balzo per ricattarlo pesantemente: se vuole che la verità non venga fuori, dovrà assolutamente dare il cognome Spencer anche a Wyatt, come ha fatto in precedenza con Liam.

Bill cederà al ricatto oppure no? Lo vedremo presto nelle anticipazioni Beautiful sulla settimana dall’ 8 al 13 dicembre 2014. Arrivederci a tutti voi!