Aggiornato al: 07 Novembre, 2014  683

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 novembre 2014: Hope accetta le richieste di Aly

Ecco le anticipazioni Beautiful del 6 novembre 2014, su ciò che accadrà tra le due cugine

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 novembre 2014: Hope accetta le richieste di Aly

Ecco le anticipazioni Beautiful del 6 novembre 2014, su ciò che accadrà tra le due cugine


Ripartiamo con le anticipazioni Beautiful, la soap americana che viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di giovedì 6 novembre 2014? Aly cercherà in tutti i modi di frenare il piano di Quinn e di Wyatt, ovvero di proporre una nuova linea intimo donna, la Hope’s Bedroom. E ci riuscirà benissimo. Ancora una volta la figlia di Thorne interferirà nelle riunioni alla Forrester, facendo prevalere il suo punto di vista!

Andiamo, però, a ritroso e scopriamo che cosa vi abbiamo già anticipato in precedenza o meglio alla puntata che sarà trasmessa mercoledì 5 novembre 2014. Il piccolo figlio di Ridge e Brooke, R.J. rientrerà a casa e chiederà spiegazioni alla madre riguardo a suo padre. Brooke lo guarderà dispiaciuta. Alla Forrester, Wyatt proporrà ad  Eric ed ai vertici della Forrester un’immagine di Hope in lingerie, per lanciare la Hope’s Bedroom. Aly avrà una reazione molto brusca e inviterà tutti a ragionare e a non lasciarsi influenzare per l’ennesima volta dai Fullers.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 6 novembre 2014: Hope si lascia influenzare da Aly

Aly sarà per l’ennesima volta in preda alla rabbia e alla furia più cieca e interromperà la riunione: non vuole assolutamente che Wyatt e Quinn convincano i presenti a dare inizio ad una collezione di intimo nuova, la Hope’s Bedroom, che lei ritiene  contro i valori e principi della Hope’s for the future.


La figlia di Darla, allora, deciderà di parlare in privato con Hope e la ragazza accetterà. Ascoltate le sue ragioni, Hope deciderà di assecondare le richieste della cugina e di non lasciar sviluppare la nuova linea di lingerie sexy. Ciò getterà nello sconforto Quinn e Wyatt e della situazione ne approfitterà Liam, che non smetterà di dimostrare alla figlia di Brooke quanto ci tenga a lei ed infatti, cogliendola di sorpresa nel suo ufficio, la bacerà!

Liam è ritornato di nuovo alla carica, mentre Aly ha messo nuovamente il bastone fra le ruote a Quinn e Wyatt. E non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda venerdì 7 novembre 2014 : Brooke cercherà del fare del suo meglio per poter riunire la famiglia Forrester, un po’ come avrebbe fatto Stephanie se si fosse ritrovata nella sua stessa  situazione!