Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  602

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 novembre 2015: Caroline scopre una scottante verità

Le anticipazioni sulla soap Beautiful svelano importanti colpi di scena: Caroline diventa molto sospettosa quando scopre che...

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 novembre 2015: Caroline scopre una scottante verità

Le anticipazioni sulla soap Beautiful svelano importanti colpi di scena: Caroline diventa molto sospettosa quando scopre che...


Le anticipazioni Beautiful sono sempre le più gradite ed oggi desideriamo soffermarci sulla trama di una nuova puntata, quella di venerdì 6 novembre 2015, in onda come sempre su Canale 5 alle ore 13:40. Vi annunciamo che Caroline farà una scoperta che non le piacerà affatto, mentre Ivy, sempre più amareggiata, sarà sul punto di raccontare ogni cosa a Liam, ma Quinn, l’impicciona della soap, non siamo certi che gli permetterà una cosa simile. Nel frattempo, Steffy riceverà una bellissima visita ed un accorato appello. Approfondite insieme a noi!

Le anteprime sulla soap americana sono sempre molto attese dai fans appassionati per poter conoscere tutti i risvolti che andranno a caratterizzare la soap americana più longeva di sempre. Caroline, in questo nuovo appuntamento pomeridiano, farà una scoperta che non gli pacerà affatto e inizierà a sentire puzza di bruciato. Ma procediamo a ritroso. Nella puntata di giovedì 5 novembre 2015 vedremo che Eric inviterà Ridge a recarsi al più presto da Maya per riassumerla in azienda: il fatto che sia transessuale non è buon motivo per cui la ragazza abbia rassegnato le sue dimissioni. Così Ridge la raggiungerà e la bella Avant lancerà un ultimatum: ritornerà alla Forrester Creations solo se … Rick, il suo amato ritornerà alla Forrester con il ruolo che gli è stato tolto in precedenza e cioè come CEO!

Caroline, come vedremo in questo nuovo episodio della soap, verrà a scoprire una scottante verità e cioè Liam e Ivy siano convolati a nozze e ne parlerà con Wyatt e con Steffy. Quinn, intanto, cercherà di far capire a Ivy che col tempo il figlio di Bill imparerà ad amarla e che tra loro splenderà il sereno. Wyatt, intanto, cercherà di fare breccia nel cuore della sua amata, mentre, la conturbante figlia di Ridge sembrerà non disposta a stare con Wyatt. La nipote di Bill, intanto, cercherà di indagare sui veri motivi che hanno spinto la bella australiana a convincere il suo fidanzato a sposarlo: sarà lei la chiave di volta per far capire a Liam di essere caduto in una trappola?

Liam , intanto, non mollerà la presa e si recherà nuovamente dalla delusa ed amareggiata Steffy che non vorrà più saperne di lui! Liam la bacerà e le dirà che senza di lei  al suo fianco non ha ragione di esistere e la inviterà a fargli un’ultima chance, confermandole ancora una volta la sua intenzione e cioè quella di stare insieme a lei. Nel frattempo, Ivy raggiungerà Quinn sconvolta: non vuole più mentire a se stessa ed  a Liam e presto gli racconterà tutta la verità?


E Quinn? Cosa farà per bloccarla? Di certo non potrà più gettarla nella Senna come ha fatto in passato per spingere Liam a salvarla e fermarlo dall’intenzione di raggiungere Hope presso la Tour Eiffel! Presto una nuova settimana,  cioè gli episodi da lunedì 9 novembre 2015 a venerdì 13 novembre 2015,  in compagnia con le storie della soap statunitense. Non dimenticate di ripassare sul nostro blog, per leggere le nuove anticipazioni Beautiful!