Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  736

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 ottobre 2014: ha inizio la cerimonia nuziale

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 6 ottobre 2014, Brooke in abito nuziale avanza verso Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 ottobre 2014: ha inizio la cerimonia nuziale

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 6 ottobre 2014, Brooke in abito nuziale avanza verso Ridge


Saranno davvero appassionanti le anticipazioni Beautiful che adesso vi andremo a presentare! La soap americana in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, ci presenterà, nella puntata di lunedì 6 ottobre, l’inizio della cerimonia nuziale tra Ridge e Brooke!

Ma qualcuno vorrà fermare le nozze! Bill, infatti, verrà frenato da Liam, che vorrebbe presentarsi alla cerimonia della sua amata per convincerla a restare con lui. Katie, invece, non saprà se seguire o meno i consigli del figlio del suo ex marito: deve dichiararsi a Ridge e fermare il matrimonio?

Liam, infatti, come già letto nella scorsa puntata ( venerdì 3 ottobre 2014) ha provato in tutti i modi a convincere Katie a non buttare fra le braccia di sua sorella il Forrester, dati i sentimenti reali che entrambi provano l’una per l’altra.

Apprestiamoci a scoprire che cosa accadrà!


Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 6 ottobre 2014: la cerimonia nuziale sta per iniziare

I figli di Brooke sono al settimo cielo: presto la loro madre si ricongiungerà al suo più grande amore e ciò porrà fine anche ai dissidi che si sono verificati nelle ultime settimane. Anche Caroline è felice ed ha cercato di organizzare al meglio il giorno dei fatidico SI.

E mentre Bill vorrebbe presentarsi lì  e fermare le nozze:, Liam gli farà comprendere che il compito di bloccarle non spetterà a lui! Ed infatti, il figlio di Spencer inviterà Katie  a fare ciò che è più giusto per tutti: fermare le nozze di Brooke e Ridge!

Le sue parole, però saranno vane. Katie indosserà l’abito di damigella d’onore e sarà la prima ad entrare. Fisserà Ridge intensamente negli ncchi e successivamente, tutti gli sguardi dei presenti si poseranno su Brooke e la cerimonia avrà inizio. Ma non durerà molto!

E voi cosa ne dite? Katie o Bill fermeranno il matrimonio dei due promessi sposi? Sappiamo che nella puntata di martedì 7 ottobre 2014 , Katie verrà colta da un improvviso svenimento, che preoccuperà tutti gli invitati e bloccherà la cerimonia appena cominciata!