Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  593

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 gennaio 2015: Ridge parte per il Medio Oriente

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 7 gennaio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 gennaio 2015: Ridge parte per il Medio Oriente

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 7 gennaio 2015


E riprendono le anticipazioni Beautiful e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda mercoledì 7 gennaio 2015.  Ridge, dopo aver aperto l’e-mail di Quinn Fuller resterà alquanto sorpreso nel vedere la gioielliera e il promesso sposo di Brooke Logan in atteggiamenti compromettenti e per questa ragione, pur contro il disappunto di Katie, deciderà di intervenire e di prendere il primo areo per il Medio Oriente.

Ci sembra opportuno, prima di inoltrarci in questo racconto, scoprire, invece, che cosa è accaduto nella puntata di martedì 30 dicembre 2014, dal momento che la soap resterà in pausa fino al giorno 6, per riprendere la messa in onda degli episodi regolarmente  a partire dal 7 gennaio 2015. Quinn, senza prestare ascolto alle implorazioni di Wyatt di restare fuori dalla vicenda di Bill e Brooke, non ha esitato ad inviare a Ridge, con la scusa di una errore, delle foto che vedono lei e lo Spencer in atteggiamenti molto piccanti. Subito è partita la reazione di Ridge e adesso vedremo come andrà a finire!

Inoltre, spoiler sul mese di gennaio 2015, ci svelano che di Ridge presto si perderanno le tracce e non si saprà più se sarà vivo oppure morto e la colpa inevitabilmente ricadrà sulla stratega gioielliera!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 7 gennaio 2015: Ridge prende un volo per raggiungere Brooke Logan


Come ci anticipa la trama della settimana dal 7 al 10 gennaio 2015, Ridge, dopo aver visto le foto di Quinn e contro la disapprovazione di Katie Logan, prenderà il primo volo per raggiungere Brooke a Dubai e la sorella di Donna, con grande rammarico, non potrà che lasciarlo partire, pur essendo consapevole del fatto che Ridge è riuscito, suo malgrado, a farsi manipolare per l’ennesima volta e questa volta da Quinn, che vuole fermare le nozze perché intenzionata ad ottenere tornaconti personali dal magnate.

Intanto Brooke e Bill si trovano ad Abu Dhabi e stanno vivendo un soggiorno davvero fantastico e molto sfarzoso. Anzi Bill, per assicurarsi che nessun guastafeste possa in qualche modo rovinare le sue nozze con la bionda Logan, telefonerà  a Justin e lo pregherà di stare ben attento alle possibili macchinazioni che i suoi nemici potrebbero procuragli.

Le anticipazioni Beautiful torneranno presto con il racconto della puntata di giovedì 8 gennaio 2015 e vi sveliamo che Ridge raggiungerà la spiaggia  e bloccherà le nozze della sua ex con lo Spencer, ma qualcosa non andrà per il verso giusto e Ridge precipiterà dall’aereo.

E per finire ecco gli ultimissimi spoiler provenienti dalle puntate d’oltreoceano, che ci rivelano che presto nella soap statunitense approderà una new-entry e si tratterà della sorella di Maya Avant.