Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  444

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 maggio 2015: Rick spara tre colpi contro Caroline e Ridge, li colpirà?

Si vivranno attimi di tensione nel corso della puntata in onda su Canale 5: Rick farà fuoco sui due innamorati!

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 maggio 2015: Rick spara tre colpi contro Caroline e Ridge, li colpirà?

Si vivranno attimi di tensione nel corso della puntata in onda su Canale 5: Rick farà fuoco sui due innamorati!


Le anticipazioni Beautiful che oggi riguardano la puntata di giovedì 7 maggio 2015 vedono un uomo che perde completamente la ragione dopo aver visto il suo nemico baciare la sua quasi ex moglie: stiamo parlando di Rick Forrester, il quale si era recato da Caroline per consegnarle personalmente i documenti del divorzio, ma quando sorprenderà la donna in atteggiamenti intimi con Ridge non ci vedrà più ed in preda alla follia più pura, premerà il grilletto e farà partire tre colpi che … bè per il resto non vi resta che leggere la nostra trama! E inoltre, sempre giovedì andrà in onda un episodio speciale della soap americana più amata di sempre: l’episodio numero 7000! Dunque, affrettiamoci a scoprire che cosa succederà!

Anticipazioni Beautiful, prossima puntata, giovedì 7 maggio 2015: episodio 7000, si festeggiano i 28 anni della telenovela americana più amata di sempre!

Ebbene si! In Italia vedremo finalmente, stando alla programmazione e salvo eventuali cambiamenti, la puntata numero 7000 della sempre più amata telenovela incentrata sugli intrighi della famiglia Forrester e dei personaggi che ruotano attorno ad essa, che attualmente sono i Fuller e gli Spencer. Bene, sarà un episodio speciale, nel corso del quale scopriremo aneddoti interessanti, curiosità e tanto altro ancora riguardante vecchi e nuovi protagonisti della soap d’oltreoceano. Detto questo, facciamo un piccolo passo indietro e riagganciamoci all’episodio che colorerà il nostro pomeriggio mercoledì 6 maggio 2015: Bill tenterà di convincere Katie a costruire la loro famiglia e a dargli un’ultima possibilità. Per questo ha nominato suo figlio presidente della Spencer Pubblications e lei vice-presidente della prestigiosa azienda di famiglia. Rick, invece, si trova con Kris al quale ha deciso di donare la pistola di Stephanie, che potrebbe essere molto pericolosa per lui. Ma l’avvocato la dimenticherà sulla scrivania e Rick, con i documenti del divorzio, si allontanerà per raggiungere Caroline, che nel frattempo si trova con Ridge. Intanto, a Villa Forrester, qualcuno bussa alla porta: è Brooke, di rientro dall’Italia che ha appena sorpreso Maya in lingerie molto sexy ed è rimasta molto disgustata dal fatto che il ritratto della matriarca Stephanie sia stato sostituito con quello della modella !

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi giovedì 7 maggio 2015: Brooke è scossa e sconvolta da Maya e dalla follia di suo figlio Rick; poi scopre un’amara verità!


Brooke non può credere alle sue orecchie! Maya racconta alla donna l’intrigo di Caroline e Ridge, che si sono baciati durante il periodo di collaborazione professionale! Intanto, Ivy e Liam trascorreranno insieme una bellissima serata: i due, sul finire, si dichiareranno i rispettivi sentimenti e faranno l’amore! Liam ha per sempre dimenticato Hope oppure la figlia di John è solo un ripiego? Intanto i due ripenseranno a tutti i bei momenti passati insieme, compresa la vacanza di lavoro ad Amsterdam. Nel frattempo, Charlie, Pam e Carter udiranno degli spari e si precipiteranno nell’ufficio di Ridge!

Trama puntata Beautiful di oggi giovedì 7 maggio 2015: Rick fa fuoco e…

Recatosi inizialmente per lasciare alla sua ex i documenti del divorzio da firmare, Rick, con pistola alla mano, quando vedrà Ridge e Caroline in atteggiamenti amorosi, non ci vedrà più e sparerà tre colpi di pistola, che per fortuna e forse per un soffio, non colpiranno i due innamorati. L’indignazione del padre di Steffy toccherà altissimi livelli, tanto che lo stilista sarà intenzionato a denunciare il suo rivale, ma a fermarlo sarà la stessa Caroline. Poi il figlio di Stephanie farà una proposta alla sua amata: perché non mollare per sempre la Forrester e creare una società da soli, dato che sono due talenti? Brooke, nel frattempo, riceverà la visita di Bill Spencer: è tornato per stare con lei?

Ce lo diranno le prossime anticipazioni Beautiful, impostate sulla trama della puntata di venerdì 8 maggio 2015: Brooke, da buona madre e preoccupata per suo figlio, avrà paura che la modella punti solo ed esclusivamente al portafogli e che non le interessi affatto una vita con Rick. Ma forse si sbaglia. Come ha sottolineato Carter qualche puntata fa, Maya è veramente interessata al bel rampollo e costi quel costi è disposta a fare di tutto pur di tenerlo stretto stretto! Voi ci credete?