Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  484

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 marzo 2015: L’arrivo di John a Los Angeles

Ecco le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà sabato 7 marzo 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 marzo 2015: L’arrivo di John a Los Angeles

Ecco le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà sabato 7 marzo 2015


E ritorniamo con la puntualità che ci caratterizza a parlare di anticipazioni Beautiful e questa volta ci occuperemo della trama della puntata che andrà in onda sabato 7 marzo 2015, dalle ore 13,4o, dopo il Tg5 e fino alle 14,10, quando ci attenderà una nuova puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 14. Stando agli ultimissimi rumors, John Forrester raggiungerà Los Angeles, mentre Brooke ribadirà a Katie la sua decisione: cogliere al volo l’opportunità lavorativa che le stanno offrendo e ovvero lavorare presso la Forrester Creations di Milano.

Anticipazioni Beautiful: Bill salva Will e Katie e l’ex marito sembrano di nuovo una famiglia

Perché Brooke maturerà la decisione di trasferirsi alla sede italiana della prestigiosa e famosa maison? La risposta è molto semplice. La Logan rifletterà sulla strana sintonia venutasi a creare a seguito dell’incidente del piccolo Will, che vedremo, salvo ulteriori cambiamenti, nella puntata di venerdì 6 marzo 2015. Il  magnate, con un manovra di primo intervento, metterà il piccolo fuori pericolo e Katie non potrà che essergli riconoscente. Altrettanto farà Bill, perché ricorderà quanto lei abbia sempre voluto che imparasse le manovre di primo soccorso! La scena che ne seguirà sarà davvero molto dolce e ciò porterà la bella Brooke a capire che non potrà mai avere un posto nel cuore di Bill in maniera definitiva ed è giusto che Katie Bill ci riprovino. Intanto Hope informerà Wyatt della gravidanza: presto diventeranno genitori! Deacon, invece, nonostante i forti dubbi su Quinn e sulle responsabilità in merito alla morte di Montemajor, arriverà a baciare la Fuller.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 7 marzo 2015: John arriva a Los Angeles


L’arrivo di John Forrester, gradito quanto inaspettato, coglierà tutti, compreso Eric, di sorpresa. Adesso anche Wyatt sa della gravidanza della moglie ed al settimo cielo il ragazzo correrà a riferirlo alla madre, ma Hope lo ammonirà, dicendo di non volere la Fuller nella sua vita, per tutte le manipolazioni che è stata in grado di compiere. Intanto Bill informerà Liam dell’ostruzione del piccolo Will e il terribile episodio, fortunatamente conclusosi nel migliore dei modi, gli ha fatto capire quanto lui e Katie siano ancora legati, nonostante tutto.

Anticipazioni Beautiful: Brooke fornisce ulteriori spiegazioni a Katie

Brooke si recherà presto a Milano per dirigere la sede italiana della prestigiosa maison e Katie all’inizio non comprenderà del tutto la sua decisione così improvvisa. A tal punto, la Logan le dirà di averla vista davvero felice insieme a Bill ed è fiduciosa del fatto che un giorno, anzi molto presto, la sorellina e Bill ritorneranno ad essere una famiglia unita. Intanto Ivy verrà a conoscenza, tramite Liam, della gravidanza di Hope, mentre quest’ultima riceverà una visita poco gradita; quella di Quinn che ha appena saputo che presto diventerà nonna! Brooke, invece, raggiungerà Bill e gli comunicherà la sua definitiva decisione: trasferirsi a Milano, non per sposarlo, ma per iniziare una nuova avventura da sola.

Ed è così che volgono al termine le nostre anticipazioni Beautiful e il consiglio che vi diamo è quello di non andare via, perché presto ci aspettano nuovi spoiler settimanali, sulle puntate che andranno in onda da lunedì 9 marzo 2015 a sabato 14 marzo 2015. Grazie a tutti per l’attenta lettura!