Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  594

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 dicembre 2014: Wyatt accetta la proposta di Hope

Ecco le anticipazioni Beautiful, sulla puntata in replica di lunedì 8 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 dicembre 2014: Wyatt accetta la proposta di Hope

Ecco le anticipazioni Beautiful, sulla puntata in replica di lunedì 8 dicembre 2014


Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful, la telenovela in onda su Canale 5 alle ore 13,40 e riguardante la puntata che andrà in onda lunedì 8 dicembre 2014. Cosa accadrà? Quali avvenimenti la caratterizzeranno? Vi anticipiamo che verrà mandato in onda un episodio in replica, ove vedremo Wyatt accettare la proposta di Hope.  Bisognerà, dunque, attendere martedì 9 dicembre 2014 per  vedere un nuovo episodio. E vi riveliamo che il mese di dicembre 2014 sarà ricco di colpi di scena. Uno fra i tanti ai quali assisteremo? Bill ritornerà a comandare la Spencer Publications!

Prima di addentrarci in questo racconto, ci è molto utile capire che cosa è successo in precedenza e quindi vi forniamo un brevissimo riassunto della puntata che andrà in onda sabato 6 dicembre 2014. Quinn non perderà occasione di ricattare Bill Spencer: dovrà sbrigarsi e dare il cognome Spencer a suo figlio Wyatt se non vuole che le serate di passione e sesso passate con lei giungano alle orecchie di Brooke, che non accetterebbe mai una cosa simile! Intanto la Logan , ignara delle minacce di Quinn, si recherà da Bill e  giurerà di amarlo e di essersi innamorata di lui. Ma c’è dell’altro: a Liam balenerà un’idea nella testa: portare Hope in un centro per animali abbandonati!

Insomma la settimana dal 9 al 13 dicembre 2014 sarà davvero ricca di colpi di scena!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 8 dicembre 2014: Wyatt accetta la proposta di Hope


Wyatt accetterà la proposta di Hope, decisa a frequentare sia lui che che Liam, in quanto li ama entrambi. Quinn, invece, sempre più tesa e preoccupata per suo figlio, si recherà da Bill e lo minaccerà affermando che dovrà fare subito qualcosa per fare in modo che la scelta della figlia di Brooke sia Wyatt!

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di martedì 9 dicembre 2014. Siamo sicuri che siete troppo curiosi di scoprire che cosa accadrà. Ecco un piccolo assaggio: Hope e Liam giungeranno in un centro per animali abbandonati e la Logan passerà con il suo ex una giornata indimenticabile!