Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  481

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 gennaio 2015: Ridge raggiunge Brooke

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 8 gennaio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 gennaio 2015: Ridge raggiunge Brooke

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 8 gennaio 2015


Si fanno sempre più sorprendenti ed entusiasmanti le anticipazioni Beautiful e nella puntata che andrà in onda giovedì 8 gennaio 2015 la soap non smetterà di stupirci! Ridge, con le foto compromettenti inviategli da Quinn, raggiungerà Bill e Brooke e porterà la Logan su un aereo pronto per fare ritorno a Los Angeles, ma qualcosa andrò storto!

Vi anticipiamo che sarà una puntata davvero ricca di colpi di scena, ma prima di scoprirne dettagli e particolari, proviamo a capire, invece, che cosa è già accaduto e quindi ritorniamo alla puntata di mercoledì 7 gennaio 2015. Ridge, dopo aver ricevuto le foto sul proprio PC da parte di Quinn, che si giustificherà dicendo che si è trattato solo di un errore e non di un atto intenzionale, prenderà una forte decisione: partire per Dubai e riportare Brooke a Los Angeles, lontano da Bill. L’intento di Quinn, di bloccare le nozze tra la Logan e il magnate Spencer, pare essere andato per il meglio, ma la donna non ha fatto i conti con Justin, il quale sarà chiamao più volte da Bill, mentre si trova in Medio Oriente e verrà invitato a tenere sotto controllo la situazione al fine di evitare tremendi dispiaceri.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 8 gennaio 2015: Ridge raggiunge Brooke per riportarla lontano da Bill

Dopo aver visualizzato le foto di Bill e Quinn in atteggiamenti molto piccanti e dopo aver convinto Katie della sua partenza immediata per il Medio Oriente, Ridge prenderà il primo volo e sarà molto ansioso perché spera in tutti i modi di fermare l’unione matrimoniale tra i due. E vi anticipiamo che ci riuscirà benissimo e lui e il magnate giungeranno ad un pesantissimo scontro che finirà con un pugno in faccia  a Bill.


Subito dopo, Ridge e l’incredula ma felice Brooke prenderanno un volo per fare rientro a Los Angeles, ma qualcosa di brutto accadrà: Ridge non ha allacciato le cinture e precipiterà nell’oceano tra le urla disperate di Brooke, come ci svela il racconto degli episodi dal 7 al 10 gennaio 2015.

In realtà il tutto è stato studiato a tavolino da Bill e da Justin e alla guida dell’aereo ci sarà proprio il complice di Bill, che essendosi accorto dell’intrigo di Quinn, troverà il modo per fargliela pagare! Il volo fatto da Ridge non sarà molto spaventoso e tutti spereranno che sia ancora vivo e finito chissà dove!

Bill riuscirà a mascherare l’accaduto agli occhi di Brooke? E come reagirà Katie, che è a conoscenza delle foto compromettenti di Quinn? E la gioielliera la passerà liscia o qualcuno sarà pronto a scagliarsi contro di lei?

Le anticipazioni Beautiful torneranno con il racconto della puntata di venerdì 9 gennaio 2015, ove vedremo affievolirsi sempre più le speranze di ritrovare Ridge vivo, ma in curo suo Brooke sa che non è morto! E ultimissime rivelazioni americane ci svelano che presto Steffy tornerà come presenza fissa nella soap!