Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  520

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 maggio 2015: Caroline firma il divorzio, poi si allea con Ridge

Nella prossima puntata, Caroline firma i documenti del divorzio e annuncia una lotta serrata contro Rick al fianco di Ridge!

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 maggio 2015: Caroline firma il divorzio, poi si allea con Ridge

Nella prossima puntata, Caroline firma i documenti del divorzio e annuncia una lotta serrata contro Rick al fianco di Ridge!


Le anticipazioni Beautiful sanno sempre come stupirci e oggi a darcene prova saranno quelle riguardanti la puntata di venerdì 8 maggio 2015, che sarà trasmessa su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,45 circa . Dopo i colpi di pistola di Rick che per un soffio non hanno colpito Ridge e Caroline intenti a baciarsi, come ci hanno annunciato le anteprime del mese di maggio 2015, vedremo che la Spencer non si perderà d’animo e diventerà ancora più combattiva che mai! Firmerà il divorzio e prometterà a se stessa ed a Ridge che presto insieme toglieranno il ruolo di CEO a Rick, mentre Brooke, in un confronto con Maya, non potrà fare a meno di dire come la pensa sulla modella di punta che aspira a prendere il posto di Stephanie!

Anticipazioni Beautiful, trama della prossima puntata: Caroline firma i documenti e decide di lottare insieme al suo nuovo amore: Ridge Forrester!

La Spencer, come vedremo, non se la sentirà di accettare la proposta di Ridge, ovvero di dare vita ad una nuova società e per questo convincerà Ridge a non rinunciare alla Forrester Creations e gli dirà che insieme, molto presto, riusciranno a spodestare Rick dal ruolo di amministratore delegato ed a guidare l’azienda! Inoltre i due ci appariranno ancora visibilmente scossi e sconvolti dai colpi di pistola lasciati partire volontariamente dall’ira cieca del figlio di Brooke, come vedremo giovedì 7 maggio 2015, quando andrà in onda anche la puntata numero 7000, un episodio speciale dedicato ai 28 anni della soap americana più seguita di sempre, nel corso del quale i protagonisti vecchi e nuovi racconteranno storie, aneddoti e curiosità riguardanti le scene che vengono girate sul set! Dopo la messa in onda di questo speciale, vedremo Ivy e Liam dichiararsi i loro reciproci sentimenti e suggellare la romantica serata che si sono dedicati facendo l’amore! Ridge, indignato dal comportamento senza senso di Rick, deciderà di denunciare il fatto alla polizia, ma a distoglierlo sarà proprio la ex moglie del CEO che inviterà tutti alla calma ed alla cautela! Ma apprestiamoci a leggere tutti i dettagli sulla puntata di venerdì 8 maggio 2015!

Beautiful anticipazioni puntata di oggi venerdì 8 maggio 2015: Caroline e Ridge fortunatamente stanno bene, ma la rabbia e l’indignazione è tanta


Ridge e Caroline ancora non hanno realizzato il comportamento assurdo di Rick che ha fatto irruzione nel loro ufficio e ha sparato, fortunatamente senza alcuna conseguenza, tre colpi di pistola. La nipote di Bill deciderà di firmare i documenti del divorzio e di non denunciare il suo ex marito. Poi aggiungerà che d’ora in avanti lei e Ridge lotteranno a denti stretti per togliere il ruolo di amministratore delegato a Rick! Ci riusciranno insieme! Presto finirà il dispotismo di Rick? Vedremo…

Soap Beautiful, trama puntata venerdì 8 maggio 2015: I sospetti di Brooke

Brooke, dopo essere stata informata da Maya circa l’attrazione di Ridge per la nipote di Spencer, deciderà di essere chiara con la nuova compagna di suo figlio: per lei la donna è solo ed esclusivamente interessata al denaro. Non prova gli stessi sentimenti che ha provato la bella Caroline per lui! La Spencer, invece, ribadirà, come emerso dalle anticipazioni settimanali, all’affascinante stilista che presto dirigeranno l’azienda di famiglia insieme. Rick, poco dopo, raggiungerà la Villa di Eric e vi troverà sua madre intenta a chiacchierare con la sua nuova fidanzata: cosa succederà? E soprattutto, voi che ne pensate, è davvero come crede le bella Logan, a Maya interessa solo il conto in  banca del bel rampollo?

Intanto, se avete avuto modo di seguire i nostri spoiler sulle puntate americane della telenovela, avrete sicuramente scoperto che Maya nascone un “piccolo” segreto. Bene, rumors d’oltreoceano ci confermano che la ragazza vivrà degli attimi di grande sconforto, perché non saprà come fare per spiegare la verità all’uomo che la vuole portare all’altare e presto nella soap approderà un personaggio transgender! Non dimenticate di ritornare: tra non molto sarà la trama delle puntate da lunedì 11 maggio 2015 a venerdì 15 maggio 2015 ad accendere i nostri pomeriggi su Canale 5 ! A prestissimo