Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  503

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 settembre 2014: Hope rifiuta la proposta di Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 settembre 2014: Hope rifiuta la proposta di Wyatt


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda lunedì 8 settembre 2014

Eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 e questa volta vi racconteremo cosa succederà nella puntata di lunedì 8 settembre 2014. La trama ci svela che Hope rifiuterà la proposta di Wyatt di recarsi a vivere con lui nella casa sulla spiaggia, mentre Liam si appresterà a compiere delle ricerche molto importanti che riguardano la messa in scena della sparizione del diamante Hope.

Nella puntata scorsa, quella di venerdì 5 settembre 2014, Wyatt ha ricevuto un regalo bellissimo da parte di suo padre: la casa sulla scogliera. Il figlio di Bill, così, ha iniziato a fantasticare sulla sua vita con Hope proprio in quel paradiso. Liam, invece, è all’oscuro di tutto e si è rivolto a Charlie, il poliziotto amico di Pam presente il giorno del fattaccio del diamante, per ricevere un valido aiuto in merito. Ci riuscirà? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 settembre 2014: Hope, indecisa e confusa, rifiuta la proposta di Wyatt


Wyatt, come vedremo in puntata, proporrà alla ragazza che ama di recarsi a vivere con lui presso la casa sulla spiaggia, regalatagli da suo padre Bill. Hope, ancora in preda a pensieri di ogni tipo, rifiuterà la proposta ma il fratellastro di Liam non si rassegnerà.

Charlie, come ci svela la trama, sta indagando, spinto da Liam, sul furto del diamante e presto si accorgerà che ad organizzare la ridicola messa in scena è stato lo stesso Wyatt. Così si appresterà ad avvertire Liam, ma ci sarà qualcuno pronto a fermarlo. Si tratterà di Quinn? Lo vedremo presto.

Intanto Bill, che si è recato da Katie sperando in un possibile ricongiungimento, riceverà dalla più piccola delle sorella Logan l’ennesimo rifiuto: Katie non sembra disposta a ricominciare una vita con lui, dopo il male che le ha  fatto. Così, il magnate ritornerà da Brooke e la inviterà a mettere da parte ogni rancore ed a fare ritorno con lui. Cosa risponderà la Logan?

Per adesso., non possiamo aggiungere ulteriori dettagli e particolari sulla vicenda, ma presto saremo di nuovo qui con voi per raccontarvi le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata in onda martedì 9 settembre, quando scopriremo che i rapporti alla Forrester Creations tra Ridge e Rick sembrano essere sempre più tesi. Si rischierà la rottura? Lo vedremo presto! Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]