Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  433

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 dicembre 2014: Hope e Liam in un centro per animali abbandonati

Anticipazioni Beautiful ecco cosa accadrà martedì 9 dicembre 2014 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 dicembre 2014: Hope e Liam in un centro per animali abbandonati

Anticipazioni Beautiful ecco cosa accadrà martedì 9 dicembre 2014 in puntata


E riprendiamo le nostre anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13,40. Secondo notizie non ancora del tutto confermate, gli episodi a partire dalla settimana dal 9 al 13 dicembre 2014 potrebbero durare di meno rispetto alla settimana attualmente in corso. Cosa accadrà martedì 9 dicembre 2014 in puntata? Sappiamo che Hope e Liam trascorreranno una bellissima giornata in un centro per animali abbandonati dove la Logan simpatizzerà particolarmente con un piccolo e dolce gattino.

Le puntate di dicembre 2014, non smetteranno di sorprenderci ed infatti Hope, in questo periodo, sarà molto affranta sentimentalmente, perché dovrà prendere una importante decisione: Liam o Wyatt? Quale dei due fratellastri è l’uomo della sua vita? In realtà nella puntata che andrà in onda sabato 6 dicembre 2014, poiché lunedì 8 dicembre andrà in onda un episodio in replica, la figlia di Brooke accetterà l’invito di Liam di visitare un centro per animali soli, mentre Quinn andrà su tutte le furie e si recherà dalla sua ex fiamma, Bill Spencer e non perderà occasione di ricattarlo, mentre Brooke, poco dopo, lo raggiungerà e gli dichiarerà l’amore che sente per lui.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 9 dicembre 2014: Hope e Liam insieme in un centro per cani e gatti soli

Liam, vedendo il cagnolino di Pam, avrà un’idea geniale: redigere un articolo riguardante la condizione degli animali abbandonati. Quale occasione migliore per rendere Hope partecipe del suo progetto? Così la porterà con sé in un  centro che accoglie cani e gatti soli, mentre Wyatt se ne starà a casa solo e in preda a brutti pensieri.


Nel frattempo Oliver Jones continuerà la sua opera di seduzione verso Aly: è davvero interessato alla figlia di Thorne e di Darla oppure vuole soltanto accrescere e preservare la sua posizione alla Forrester? Lo vedremo presto.

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a seguire le nostre prossime anticipazioni sulla puntata di mercoledì 10 dicembre 2014, ove vedremo Hope e Liam passare ancora una bellissima giornata insieme. Se nelle anticipazioni del mese di dicembre 2014 vi avevamo parlato della forte indecisione di Hope, vi è ancora un’altra notizia che è pronta a lasciarci senza fiato: Taylor e Thorne presto torneranno da Parigi e dovranno affrontare una furiosa Aly! A presto con nuove anticipazioni Beautiful!