Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  499

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 marzo 2015: Liam non riesce a dimenticare Hope

Le anticipazioni Beautiful, pronte a rivelarci che cosa accadrà il 9 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 marzo 2015: Liam non riesce a dimenticare Hope

Le anticipazioni Beautiful, pronte a rivelarci che cosa accadrà il 9 marzo 2015 in puntata


Le storie della telenovela statunitense diventano giorno per giorno e volta per volta sempre più interessanti come ci svelano le anticipazioni Beautiful e attualmente, la love story che ci sta tenendo con il fiato sospeso riguarda quella tra Hope e Liam, finita non nel migliore dei modi, sia per scelta della stessa Logan sia a causa dell’ennesima manipolazione di Quinn. E adesso che la ragazza è in dolce attesa, proprio non vuole saperne più del figlio di Bill, che nella puntata di lunedì 9 marzo 2015 la chiamerà al telefono e riceverà una brutta risposta: Hope ha preso la sua decisione, rifarsi una vita con Wyatt Fuller. E Intanto Brooke, ci sembrerà sempre più propensa a rifarsi una vita altrove e ad accettare la proposta lavorativa a Milano.

Anticipazioni Beautiful: I sospetti di Deacon su Quinn si fanno sempre più forti

Sappiamo che Brooke riceverà non una, ma due proposte di matrimonio e nella complicata vicenda avranno un ruolo di primo piano sia Deacon che Bill: entrambi, infatti, cercheranno di conquistare il cuore della Logan, ma il tutto non avrà il successo sperato, perché la Logan, anziché rifarsi una vita a Los Angeles, preferirà cambiare aria e trasferirsi alla Forrester Creations con sede a Milano. L’affinità professionale e l’intesa tra Caroline e Ridge, nel frattempo, sta diventando sempre più forte tanto che Maya insinuerà a Katie ed a Rick che tra i due stia nascendo un sentimento ben al di là della pura e semplice amicizia. Brooke, invece, è certa che Bill sia ancora legato a Katie e ne avrà conferma quando il piccolo Will ingoierà una monetina e sarà l’intervento salvifico di Bill a metterlo fuori pericolo: una manovra anti ostruzione del magnate, infatti, porrà il piccolo in salvo! E assistendo alla scena, Brooke non potrà che trovare conferma ai dubbi espressi con Eric riguardo ad una possibile riappacificazione tra i due ex coniugi.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 9 marzo 2015: Liam chiama Hope al telefono


Dopo la notizia che Hope è incinta e aspetta un bambino da Wyatt, Liam non potrà sopportare di perdere per sempre la donna che ama e per la quale ha a lungo lottato e così le telefonerà, ma il tutto non avrà i risultati sperati, perché la figlia di Sharp sarà pronta a ribadirgli il suo pensiero: chiudere definitivamente con lui. Intanto Will, grazie alla prontezza di Bill, è finalmente fuori pericolo, come verrà stabilito anche dal pediatra. E Brooke, dopo questa vicenda, sarà sempre più dell’idea di dover lasciare la città e trasferirsi in Italia. La complicità tra la sua ex fiamma e Katie  è davvero tanta!

Anticipazioni Beautiful, Brooke comunica la sua decisione a Katie

Brooke, dopo aver riflettuto a lungo sulla sua vita, prenderà una decisione necessaria quanto importante: lasciare Los Angeles per recarsi a Milano. Katie, inizialmente, resterà sbalordita dalla sua improvvisa scelta, ricalcando il fatto che con Bill non potrà accadere nulla dal momento che lei ora ama Ridge. Ma Brooke è fermamente convita del contrario. Sullo sfondo di queste vicende, a Los Angeles é appena giunto John Forrester  e presto Eric organizzerà un party in suo onore.

Il padre di Ivy noterà la stretta complicità venutasi a creare tra sua figlia e il bel Liam, come prenderà la notizia? L’accoglierà positivamente oppure no? Stando a quanto emerge da più parti, John  cercherà di indagare sulla vicenda e spolier americani ci confermano che l’arrivo del fratello di Eric in America porterà un po’ di scompiglio anche nella tranquilla relazione tra Charlie e Pam, restate con noi!