Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  474

Anticipazioni Beautiful, puntate 15-19 settembre 2014: Una sconvolgente scoperta su Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntate 15-19 settembre 2014: Una sconvolgente scoperta su Ridge


Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 settembre a venerdì 19 settembre 2014

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Beautiful, la soap americana di Canale 5 in onda alle ore 13,40, che da lunedì 15 settembre riprenderà con la consueta messa in onda di episodi singoli e non più doppi, come accadrà invece  fino a venerdì 12 settembre. Che cosa è pronta a rivelarci la trama delle puntate da lunedì 15 settembre a venerdì 19 settembre 2014?

Prima facciamo un passo indietro. Nelle puntate scorse, Liam è rimasto sospeso in un montacarichi e non ha potuto fermare l’imminente partenza di Wyatt e Hope, partiti per un tour in camper. I due ragazzi si sono avvicinati tantissimo ed hanno fatto anche l’amore. Ridge, invece, ha ricevuto la proposta di matrimonio di Brooke, ma la donna ha dovuto accettare un brusco rifiuto. O almeno così ci è parso.

E adesso? Cosa vedremo nelle prossime puntate? Sappiamo che Hope scoprirà che il furto del diamante è stato solo una messa in scena organizzata da Wyatt per far colpo su di lei. Intanto, Justin, indagherà sulle presunte relazioni di Ridge a Parigi e scoprirà qualcosa di sconvolgente.


Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà presto nella soap più longeva di sempre!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate lunedì 15 settembre- venerdì 19 settembre 2014: Bill mostra a Brooke delle foto compromettenti che riguardano Ridge

Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno le puntate a partire da lunedì 15 settembre 2014:

  • Cominciamo da lunedì 15 settembre. Liam si precipiterà ad Emerald Bay per spifferare ad Hope la storia del finto furto del diamante Hope, inscenato da Wyatt al solo scopo di far parlare di sè. Bill, invece, getterà dei sospetti in Brooke, riguardo alle possibili relazioni amorose avute dal Forrester durante la sua lunga permanenza a Parigi.
  • Martedì 16 settembre, invece, vedremo Liam mostrare a Hope la prova schiacciante del finto furto del prestigioso gioiello e la ragazza ne resterà visibilmente scossa. Bill e Justin, invece, si metteranno alla ricerca di un qualcosa che possa in qualche modo compromettere l’immagine di Ridge e scopriranno delle foto su Internet davvero singolari.
  • Il racconto delle puntate prosegue e arriviamo a quella di mercoledì 17 settembre 2014. Qui vedremo Brooke fare di tutto per convincere l’uomo che ama, cioè Ridge, a stare un pò di tempo con lei, magari a Big Bear, come i vecchi tempi. La donna, però, dovrà digerire l’ennesimo rifiuto da parte di Ridge, ancora provato per quanto accaduto con lo Spencer. Intanto, Bill si recherà da Brooke, che è rimasta sola e le mostrerà delle foto che vedono il Forrester in atteggiamenti ambigui con alcuni uomini.
  • Ed eccoci a giovedì 18 settembre. In questo episodio, il numero 6754, Brooke proverà ad analizzare le foto che vedono Ridge in un raduno gay e inizierà a sospettare. Liam, invece, come ci anticipa la trama, si confiderà con Caroline, la quale affermerà che Hope sembra essere scontenta di entrambi i fratellastri.
  • Siamo arrivati al finale della settimana e dunque alla puntata num. 6755. Liam sembra essere tranquillo  riguardo al fatto che Hope presto licenzierà definitivamente sia Quinn che il figlio di lei. Ma presto dovrà ricredersi, perché la ragazza sembra essere più che convinta di offrire sia a Wyatt che alla Fuller una seconda possibilità, forse l’ultima.

I tentativi di Liam sono stati anche questa volta fallimentari, mentre Brooke è restata alquanto sorpresa dalle fotografie che vedono Ridge in compagnia di uomini in un raduno gay. Adesso dobbiamo lasciarvi, ma presto ritorneremo con il racconto dettagliato delle puntate. Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful! Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]