Pubblicato il: 14 Giugno, 2014  639

Anticipazioni Beautiful, puntate 16-20 giugno 2014: Bill e la proposta di matrimonio a Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntate 16-20 giugno 2014: Bill e la proposta di matrimonio a Brooke


Anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 16 giugno a martedì 20 giugno 2014, scopriamo cosa accadrà

Eccoci pronti per svelarvi le attesissime anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40, sulla trama delle puntate che saranno trasmesse dal 16 al 20 giugno 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Liam chatterà con Steffy, mentre Hope e Wyatt saranno impegnati in Messico per cercare il diamante Hope. Brooke, intanto, riceverà la proposta di matrimonio di Bill Spencer.

Nelle puntate della scorsa settimana, Brooke e Bill hanno ricevuto la visita di Katie tornata da New York, in cui la donna ha ribadito il disprezzo che prova per loro e Steffy ha inviato a Liam i documenti già firmati per inoltrare le pratiche del divorzio, cosa che avvicinerebbe la data delle nozze tra il figlio dello Spencer e Hope. Adesso, apprestiamoci a leggere che cosa accadrà, nei dettagli, in questa appassionante settimana!

Anticipazioni Beautiful: Liam e Steffy si scambiano dei messaggi, Hope è impegnata con Wyatt che le dichiara il suo amore, Brooke riceve la proposta di Bill


Eccoci pronti per rivelarvi la trama delle prossime puntate, quelle dal 16 al 20 giugno 2014:

  • Inizia il nostro racconto partendo dalla puntata che andrà in onda lunedì 16 giugno, quando vedremo Katie recarsi da Brooke, per fare in modo che suo figlio Will veda suo padre. La donna è pronta a ribadire alla sorella che il loro rapporto è ormai compromesso per sempre. Liam, intanto, si recherà dall’avvocato e avviserà Steffy del fatto che non ha ancora firmato alcuni documenti utili al divorzio.
  • Giungiamo alla puntata che sarà trasmessa martedì 17 giugno, quando Hope e Wyatt cercheranno di convincere il signor Montemayor a ricevere in prestito il diamante da esibire nella sfilata Hope for the future, quello molto prossimo a quello Hope. Così i due resteranno a Città del Messico per una notte e alla fine riusciranno ad ottenere il diamante tanto sognato. Nel mentre accade ciò, Bill proporrà a Brooke di sposarsi con lui. Cosa risponderà la Logan?
  • Entriamo nel vivo della settimana e dunque a mercoledì 18 giugno, quando Wyatt dirà ad Hope di provare dei sentimenti veri per lei e la pregherà di non sposare Liam, ma la ragazza sarà  pronta a ribadire l’amore che invece prova per il figlio dello Spencer. Nel frattempo, Bill regalerà alla donna che ama un anello, che Brooke riporrà in cassaforte, fino a quando non decideranno di convolare a nozze.
  • Prosegue il nostro racconto sulla trama e le anticipazioni Beautiful di giovedì 19 giugno ci svelano che Liam chatterà con Steffy e per sbaglio le inoltrerà un video tributo in cui protagonisti sono lui e Hope, la donna che sta per sposare e Steffy gli chiederà di volere anche lei lo stesso video che ha creato per Hope. Intanto, Hope e Wyatt faranno rientro a Los Angeles e tutti li accoglieranno entusiasti per una riunione straordinaria. I due sono felici, perchè sono riusciti ad ottenere il diamante in prestito.
  • Terminano le nostre anticipazioni e arriviamo alla puntata che sarà trasmessa venerdì 2o giugno, quando vedremo Hope e Liam decisi più che mai a sposarsi a Malibù  e Quinn spronare suo figlio a non mollare e fare di tutto per sposare la Logan. Così, attuerà uno stratagemma, ovvero chiederà di anticipare la data della sfilata. Come vedremo in puntata, infatti, durante la riunione straordinaria alla Forrester Creations, Quinn e Wyatt cercheranno di convincere Hope a ritardare la data del suo matrimonio. Cosa risponderà la figlia di Brooke?

Ed eccoci giunti, così, alla fine delle nostre anticipazioni Beautiful. Hope posticiperà il suo matrimonio con Liam tanto sognato? E Steffy sarà pronta ad interferire nuovamente nella vita di Liam? Siamo sicuri che Wyatt non si arrenderà di certo e farà di tutto per conquistare il cuore della ragazza che ama. Non perdetevi i prossimi spoiler sulla vostra soap preferita che troverete puntualmente qui!